Il contadino cerca moglie, data d’inizio e cast della nuova edizione

Il contadino cerca moglie, tutto pronto per la nuova edizione: scopriamo chi sono i concorrenti e cosa vedremo nella prima puntata

Il contadino cerca moglie
Il contadino cerca moglie

Tutto pronto per la nuova edizione de Il contadino cerca moglie che dopo tre anni trova spazio sulla piattaforma Disovery+. Docureality prodotto da Fremantle, il programma racconta di cinque contadini che cercano l’anima gemella. Ci saranno tre ragazze che dovranno far innamorare, così tanto da essere disposte a lasciare la vita fatta di agi per trasferirsi in campagna. Per l’edizione 2021 il conduttore è Gabriele Corsi.

Andrà in onda a partire dal 30 luglio sulla piattaforma a pagamento e dall’autunno prossimo sarà trasmesso in chiaro. Dopo le prime due puntate Discoveri+ ne manderà in onda una ogni settimana, il venerdì. Il canale per la trasmissione in chiaro sarà il Nove. In totale le puntate saranno otto.

POTREBBE INTEESSARTI ANCHE >>> Reazione a Catena, gaffe a luci rosse: il web si scatena

Il contadino cerca moglie, i concorrenti e il format: le regole del programma

Il conduttore Gabriele Corsi (foto Facebook)

Nella prima puntata i cinque contadini faranno conoscenza di altrettanti pretendenti. Ci sarà uno speed date e ogni contadino dovrà scegliere tre che lo seguiranno in fattoria: a quel punto avrà inizio la convivenza e due saranno subito eliminate.

I concorrenti sono Martino, 39enne della provincia di Brescia che ha aperto un’azienda che si occupa di allevamenti bovini dopo aver lavorato come boscaiolo e piste sciistiche. Emanuele ha 30 anni e vive a Ragusa allevando anche lui bovini e asinelli ragusani, animali particolari perché in via d’estinzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore sul set della Serie Netflix, a rischio la messa in onda: i dettagli

Il più giovane è Michele, ha 21 anni e viene dal Foggiano mentre Lorenzo, aretino, ha 35 anni ed è un apicoltore che rivende nello stesso paese dove vive il miele che produce. Infine c’è Marco, 45enne coltivatore di mais, barbabietole, orzo, grano e luppolo, cresciuto con la madre e lo zio. Nella tenuta di famiglia produce il Birrificio Contadino. Tutti sono alle ricerca di una donna che come loro sia amante della natura e della genuinità della terra.

Impostazioni privacy