Sangiovanni%2C+il+cantante+di+Amici+e+il+successo%3A+%26%238220%3BEcco+come+la+penso%26%238221%3B
ck12it
/2021/07/29/sangiovanni-cantante-amici-successo/amp/
Gossip

Sangiovanni, il cantante di Amici e il successo: “Ecco come la penso”

Published by
Giuliana Macaluso

Sangiovanni, il cantante arrivato secondo nella scorsa edizione di Amici, racconta il suo rapporto con il successo dopo il talent.

Sangiovanni,  pseudonimo di Damian Giovanni Pietro, racconta in un’intervista che in questo periodo il pubblico considera idoli tutti coloro che appaiono in un programma in tv, e vengono presi da modello. Il cantante però la pensa diversamente: “Come se la televisione fosse l’ultimo piano a cui puoi arrivare. Per me è più un punto di partenza”.

Poi racconta di come secondo la sua idea non esistano differenze tra uomini e donne, poiché “siamo tutti umani e figli dello stesso cielo“. Infatti Sangiovanni reputa “tossica” quella mascolinità predominante, che si basa sugli stereotipi, che uomini e donne portano avanti perché molto spesso non riescono ad accettarsi, afferma l’artista.

Poi il cantante nelle scorse settimane si è lasciato andare a una confessione affermando che non esiste un prototipo di uomo, un modello nel quale doversi a tutti i corsi incarnare. Infatti per l’ex concorrente di amici tutti abbiamo in sé stessi un po’ di entrambi i sessi e che “alcuni lo reprimono per questa paura di essere visti come non idonei”Lo stesso Sangiovanni non si intimorisce a mostrarsi anche sul suo profilo Instagram con lo smalto rosso.

Sangiovanni dopo il grande successo che ha riscosso durante il talent show di Amici di Maria De Filippi, ha continuato a ricevere il consenso del pubblico anche dopo il programma, scalando le classifiche con i suoi singoli “malibù” e “lady”.

POTREBBE INTERESSARTI: Belen Rodriguez mamma dolcissima: l’abbraccio a Luna Marì – VIDEO

Accanto a lui c’è Giulia Stabile, conosciuta proprio nella trasmissione, e con la quale è uscito nel mese di giugno 2021 sulla copertina di Vanity Fair. Con la ragazza però ultimamente soffre la lontananza, essendo la ballerina spesso in giro per lavoro e lui altrettanto. Nonostante però le avversità Sangiovanni afferma: “Voglio stare con Giulia”.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

21 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago