Techetechete+non+va+in+onda%2C+sospeso+il+programma%3A+ecco+il+motivo
ck12it
/2021/07/29/techetechete-oggi-29-luglio-non-va-in-onda-sospeso/amp/
TV & Spettacolo

Techetechete non va in onda, sospeso il programma: ecco il motivo

Published by
Gabriele Mastroleo

Lo storico programma contenitore di Raiuno, Techetechete oggi 29 luglio non va in onda: ecco il motivo della sospensione.

(screenshot video)

Brutte notizie per i fedelissimi di uno dei programmi Rai di maggior successo durante l’estate: stiamo parlando di Techetechete, la trasmissione che raccoglie ogni sera una tematica diversa e fa rivivere la televisione che fu. In una delle ultime puntate, abbiamo rivisto coloro che arrivarono ultimi a Sanremo, mentre ancora più di recente ecco gli esordi di una serie di grandi artisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ultimi a Sanremo: da Tenco ai Negramaro, passando per Vasco Rossi

Stasera invece il programma di Raiuno, in onda dopo il telegiornale delle 20, è stato sospeso. Si tratta di una sospensione relativa a una sola puntata, per cui tutti i fan del programma possono dormire sonni tranquilli e risintonizzarsi con Raiuno domani sera alla solita ora. La trasmissione ha del resto uno share davvero interessante, nel corso delle varie edizioni. Si va dal 16% medio di un’edizione autunnale e primaverile fino a punte del 19% in alcune edizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Una Rosa Blu: la delusione di Michele Zarrillo a Sanremo e il successo

Perché stasera Techetechete non va in onda?

Si tratta di un programma contenitore davvero seguitissimo e per tale ragione difficile da scalfire. Tanti sono gli affezionati che poi commentano, vanno a ricercare alcuni video nelle teche Rai e fanno le loro proposte agli autori del programma sui social network. Oggi comunque chi si sintonizzerà su Raiuno non vedrà la tradizionale trasmissione, sostituita per una sera da un grandissimo evento che aprirà la prima serata del principale canale nazionale.

Infatti, tra poco più di mezz’ora, in diretta dal Palazzo del Quirinale e in onda appunto su Raiuno, Rai Cultura proporrà un evento davvero imperdibile: il concerto del Maestro Riccardo Muti con l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, da lui fondata nel 2004. Verrà eseguita nell’ambito del G20 della Cultura, la Sinfonia n. 9 in mi minore scritta dal compositore boemo Antonín Dvořák, nel corso del suo soggiorno americano. Per una sera, dunque, possiamo anche rinunciare alle operazioni nostalgia.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago