Davide Basolo, piovono critiche per il tentatore di Temptation Island

Davide Basolo, è stato vittima delle critiche dei fan di Temptation Island nelle ultime ore, in molti hanno parlato sul suo comportamento con Jessica.

Davide Basolo, pesanti critiche per il tentatore su Temptation Island (Instagram)
Davide Basolo, pesanti critiche per il tentatore su Temptation Island (Instagram)

Dopo aver constatato che i quattro tentatori di Temptation Island si sono dichiarati liberi per quanto riguarda la loro situazione sentimentale, alcuni fan hanno criticato il comportamento dei due tentatori dinanzi alle telecamere.

I single che hanno corteggiato Jessica e Manuela, sono stati al centro delle critiche, proprio quando Jessica si è avvicinata al suo tentatore, in molti hanno pensato che il ragazzo l’abbia fatto solo per illudere la ragazza approfittando del suo momento di debolezza.

Durante l’ultima puntata del reality, il tentatore si era rivolto a Jessica dicendole che deve pensare a sé stessa e soprattutto a chi le vuole veramente bene, se fosse stato necessario il tentatore si è offerto come una sorta di “appoggio”.

In molti hanno rinfacciato al tentatore la sua performance in Uomini e Donne di Maria de Filippi dove sembra che abbia utilizzato la stessa tecnica con la tronista Giovanna, riservandole una brutta delusione.

Altri invece lo dipingono come una persona che si spaccia per l’uomo perfetto, con una persona insicura, illudendola con i suoi soldi e la visibilità che potrebbe darle se avesse accettato di stare con lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Davide Basolo, dopo Uomini e Donne il flirt con Giovanna: ma lei nega

Davide Basolo, ha risposto agli attacchi ricordando che anche Giovanna Abate ha i suoi altarini nascosti

Le stesse critiche sono state mosse tra Luciano e Manuela, infatti tra i due sembrava che fosse sbocciato l’amore al termine delle riprese, ma attualmente non si sa se a respingere ilo tentatore sia stata la brindisina oppure una decisione presa a priori dalla coppia.

L’ex compagna di Luciana Punzo a poche ore dal termine del reality, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una riflessione che tutti i fan del programma su Canale5 hanno visto come una frecciatina mirata al ragazzo single.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Davide Basolo, da Uomini e Donne a Temptation Island

Sul suo profilo ha dichiarato che c’è una differenza tra chi piace e chi potrebbe far comodo, questa è stata la reazione repentina dell’ex fidanzata dopo aver visto l’amore sbocciato tra Manuela e Luciano.

I due tentatori sono stati accusati di aver partecipato al programma solo per avere la visibilità necessaria affinchè riescano a partecipare nel format di Canale5 di Uomini e Donne. In molti pensano che dopo il successo e le critiche riscosse durante Temptation Island, i due potrebbero essere inseriti nella lista dei potenziali candidati al trono di Uomini e Donne su Canale5.

 

Impostazioni privacy