Gilles Rocca, amore finito con Miriam Galanti: “Ora basta, m***e”

Isola dei Famosi, l’ex naufrago Gilles Rocca reagisce alle voci sull’amore finito con Miriam Galanti e sbotta.

Isola dei Famosi, GIlles Rocca interrompe dopo 12 anni la sua storia con Miriam (Foto dal web)
Isola dei Famosi, GIlles Rocca interrompe dopo 12 anni la sua storia con Miriam (Foto dal web)

Amore finito tra Gilles Rocca e Miriam Galanti? Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo, ha lanciato la bomba, sostenendo che l’ex naufrago starebbe cercando di tessere rapporti con una ragazza sensuale e mora.

Ma il mistero restava: sul suo profilo Instagram non c’è traccia di nulla, tutto lasciava intuire che fosse una voce di corridoio inventata, nonostante Gilles è sia stato sempre attivo sui suoi profilo social. Così nelle scorse ore la replica attesa è arrivata.

Gilles Rocca non ha usato mezzi termini per definire quello che legge sui portali di gossip: “Ma quanto gli piace scrivere le ca***te ai giornali? Giocare sulla vita delle persone?”. Quindi ha insistito usando toni davvero duri e spiegando che in ogni caso non perderà tempo a sporgere querela. Quindi conclude: “Sappiate però che siete dei grandissimi pezzi di m***a, grandissimi pezzi di m***a”. Con toni più pacati, si esprime nello stesso modo la compagna, Miriam Galanti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morgan, la mia canzone per Franco Battiato

Nel 2020 l’attore è tornato in auge vincendo Ballando con le Stelle, era in coppia con Lucrezia Lando ed è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico grazie alla sua simpatia e al suo sorriso.

Prima di partecipare allo show di Milly Carlucci, aveva fatto parlare di sé proprio durante la lite tra Morgan e Bugo al Festival di Sanremo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caso Bugo-Morgan a Sanremo: chiesti 240mila euro di risarcimento

Isola dei Famosi, Gilles Rocca ha terminato la sua relazione con la conduttrice Miriam Galanti

L’attore con la sua famiglia, si occupa di strumenti musicali che fornisce a diversi personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, il ragazzo venne ripreso per la prima volta in maniera casuale proprio durante la lite tra Morgan e Bugo.

Da quel momento in poi il popolo del web ha voluto saperne di più sul suo conto, questo gli ha portato tantissima fortuna e la possibilità di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy