Roby Facchinetti a cena coi figli: ecco il grande assente

Roby Facchinetti, è andato a cena con i suoi figli, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritrae 3 dei suoi figli a cena con lui felici e sorridenti.

Roby Facchinetti, una cena con i suoi figli, il grande assente si fa sentire (Foto dal web)
Roby Facchinetti, una cena con i suoi figli, il grande assente si fa sentire (Foto dal web)

Il cantante è spostato con Giovanna Lorenzini, a lei ha dedicato un libro, i due hanno una relazione da 34 anni, sua moglie ha fatto tanto per il cantante, da sempre è stata innamorata dell’artista e dell’uomo che ha suonato con i Pooh.

Il cantante è fiero della sua famiglia allargata, ha avuto 5 figli da ben 3 madri diverse, ma nonostante tutto ha fatto in modo che tutti si sentissero fratelli e sorelle, proprio perché questo è quello che sono sempre stati.

Nel video pubblicato su Instagram, il cantante ha mostrato tutto il suo orgoglio per la famiglia allargata, infatti sono stati ripresi tre dei suo cinque figli.

Il cantante ha anche dedicato un libro a sua moglie, Giovanna Lorenzini, da oltre 30 anni sono una coppia, sono riusciti a condividere i momenti di gioia e tristezza, queste regole hanno fatto bene alla coppia, rendendola molto più longeva.

Uno tra i loro tanti segreti per riuscire ad essere innamorati da oltre 30 anni è quello di uscire insieme a cena da soli almeno una volta a settimana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roby Facchinetti, l’inno di Euro 2020 simile a un suo brano – VIDEO

Roby Facchinetti, fiero di essere a cena con i suoi figli, manca solo il più famoso tra i suo figli

La colonna portante dei Pooh negli anni ha riscosso un successo davvero unico nel suo genere, ha pubblicato 5 album, è il padre del celebre Dj Francesco.

La vita sentimentale del cantante è stata tanto spericolata quanto il suo successo, si è sposato a 32 anni con Giovanna Lorenzi, dalle sue tre relazioni più importanti ha avuto 5 figli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roby Facchinetti, nuovo dolore: “Manchi tanto, amico per sempre”

Dal matrimonio con Mirella Costa avvenuto dal 1970 sino al 1979 sono nate le sue due figlie Alessandra e Valentina, mentre dalla convivenza con Rosaria Longoni, è nato il celebre Francesco, mentre dal matrimonio con Giovanna la sua attuale moglie nascono Roberto e Giulia.

Nonostante tutto il cantante è riuscito a tenere unita la famiglia, cercando di creare un senso d’appartenenza con i suoi figli, sembra che i rapporti tra i cinque e il loro padre vadano a gonfie vele, proprio come dimostra il video su Instagram.

Impostazioni privacy