Sergio Friscia, fidanzato o sposato? La vita privata è un vero mistero

Il comico e showman Sergio Friscia, non sappiamo se sia fidanzato o sposato: la vita privata è un vero mistero.

(screenshot video)

Sicuramente è un volto amatissimo dal pubblico: parliamo del comico Sergio Friscia, nato a Palermo e classe 1971. La sua carriera inizia a metà anni Ottanta, quando giovanissimo si cimenta a fare il disc jockey e ora che ha compiuto 50 anni, di anni di carriera alle spalle ne ha davvero parecchi. Nella seconda metà degli anni Novanta, arriva per lui l’esordio straordinario, quello con il programma televisivo Macao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sergio Friscia: “Sono un pericolo pubblico, fui anche espulso”

Ha interpretato ruoli impegnati, ad esempio nella fiction di Canale 5 su Totò Riina, dal titolo Il capo dei capi, ma è come comico che conosce comunque i suoi maggiori successi. In tv lo troviamo tra l’altro in Convenscion, Tintoria, Scorie e Stiamo tutti bene. Ha anche partecipato come concorrente al talent show per personaggi dello spettacolo dal titolo Tale e quale Show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gabriele Cirilli: “Gigi Proietti, il mio indimenticabile Maestro”

Single o fidanzato? Mistero sul comico Sergio Friscia

Il 6 agosto uscirà un suo tormentone estivo dal titolo L’estate sta finendo, ovvero il pezzo dei Righeira che fu a suo tempo tormentone e anzi lo è ancora. Insieme a lui ci sarà Gavrill. Insomma, Sergio Friscia è un personaggio dello spettacolo sempre pieno di impegni, ma non sappiamo se in realtà lui sia impegnato. La sua vita privata, a oggi, resta un mistero: sembra che non sia sposato, ma effettivamente non sappiamo se il simpaticissimo comico sia single o fidanzato.

Il comico e showman, che imita Beppe Grillo nel tg satirico Striscia la notizia, è stato davvero molto bravo a mantenere la propria riservatezza sulla vita privata. Capita davvero poco spesso ai personaggi dello spettacolo. Anche in passato, è difficile ricordare che sia mai finito in qualche rotocalco rosa. Sergio Friscia, inoltre, anche sui suoi profili social, per esempio su Instagram, dove ha oltre 120mila follower, non pubblica alcun indizio sul suo privato.

Impostazioni privacy