Valentina di Temptation Island rompe il silenzio su Tommaso

Valentina di Temptation Island, ha rotto il silenzio su Tommaso dichiarando che è una persona molto debole, insicura e problematica.

Valentina di Temptation Island, parla del suo rapporto e della rottura con Tommaso (Screenshot)
Valentina di Temptation Island, parla del suo rapporto e della rottura con Tommaso (Screenshot)

La coppia ha partecipato al reality su Canale5 per mettersi in gioco e cercare di superare la gelosia del ragazzo sulla sua ex fidanzata. Purtroppo il rapporto tra loro è terminato alla fine del programma, ma a distanza di qualche settimana l’ex fidanzato vorrebbe riconquistarla.

In una intervista sul giornale di Uomini e Donne, l’ex fidanzata e concorrente del reality ripercorrendo la sua avventura, ha chiarito che nonostante i tentativi del suo ex fidanzato Tommaso, non tornerà con lui per dargli una seconda chance.

Riguardo la sua esperienza nel programma su Canale5 ha dichiarato che non avrebbe cambiato nulla, anzi rivedendo il falò finale con Tommaso, ha dichiarato di non aver mai avuto mezze misure in vita sua.

Nel momento in cui si scontra faccia a faccia cercherà sempre di annientare il suo avversario, altrimenti ignora scegliendo di non dare neanche il beneficio del dubbio con chi sta parlando.

La 40enne ha dichiarato di non aver voluto fare delle scenate dinanzi a tutta Italia, proprio perché il suo ex Tommaso si è comportato in una maniera assurda e soprattutto infantile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, le scuse di Jessica Mascheroni dopo la bufera – VIDEO

Valentina di Temptation Island, Tommaso si è reso ridicolo ai suoi occhi e agli occhi di tutti

L’ex concorrente 40enne ha dichiarato che Tommaso si è rivelato una persona debole con dei seri problemi, dopo quella reazione al falò di confronto il ragazzo non avrebbe mai meritato la sua rabbia e la sua delusione, anzi il gelo assoluto è quello che si meritava per quello che ha creato intorno a sé.

Se avesse avuto l’opportunità di tornare indietro, avrebbe cercato di far capire che non stava sopportando o ignorando un tradimento, ma bensì stava razionalizzando ciò che aveva fatto scattare la reazione improvvisa di Tommaso.

Questo ha fatto nascere la rottura nella sua ex fidanzata, la quale rivedendo le immagini nel villaggio, gli hanno provocato un trauma, attuando un meccanismo di difesa inverosimile, dove lei era la traditrice e lui era l’animo tradito.

Il cambiamento infantile del suo ragazzo ha sancito la rottura nel loro rapporto, inoltre la 40enne è diventata ancora più nera nel momento in cui Tommaso ha messo in dubbio il loro sentimento in seguito al comportamento della donna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Luciano stanno insieme: arriva la conferma

La rabbia è un sentimento che intossica sé stessi creando dei malesseri non indifferenti, una volta sfogata, la donna ha cercato di non pensarci più per ricominciare la sua vita.

Adesso si sente delusa perché Tommaso ha infangato in maniera infantile e rabbiosa la loro storia rara e piena d’incanto, nonostante la differenza d’età e di esperienza tra i due.

Ha riconfermato che non darà una seconda chance a Tommaso, nonostante i tentativi per cercare di riprenderla, l’amore deve ampliare e non costringere l’altro a subire la gelosia. Inoltre, Tommaso ha bisogno di lavorare sulla sua gelosia e rabbia offuscante che lo ha portato a perdere per sempre la donna che ama.

Impostazioni privacy