Heather Parisi e Lorella Cuccarini: sempre polemica tra le due

0
273

Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono da sempre considerate amiche-rivali: ripercorriamo alcune delle recenti polemiche più note tra le due showgirl.

lorella cuccarini heather parisi
(screenhot video)

Che il rapporto tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini sia ondivago, non è certo un segreto. Le due dive della televisione italiana nel corso della loro carriera si sono spesso ritrovate in contrapposizione, facendo emergere quella rivalità ormai nota a tutti i telespettatori. Nel 2016 le due showgirl avevano inaspettatamente sotterrato “l’ascia di guerra” conducendo insieme Nemicamatissima, lo show musicale di due puntate andato in onda su Rai 1.

Ti potrebbe interessare anche -> Lorella Cuccarini e la figlia Sara: una somiglianza incredibile

Da quel momento a oggi sono però ormai passati cinque anni, nel corso dei quali non sono mancate talvolta forti polemiche social sulle tematiche più disparate. I messaggi al vetriolo, con frecciatine, non sono mai stati risparmiati. “Non è rivalità, siamo proprio il diavolo e l’acqua santa”, aveva raccontato Heather Parisi evidenziando le diversità con la collega, dall’infanzia alla carriera, passando per la mentalità.

Le polemiche social tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Tanti ricorderanno quando Lorella Cuccarini ha detto un po’ di tempo fa, in merito ai diritti civili, che se avesse un figlio omosessuale lo amerebbe come qualsiasi altro figlio, ma che è contraria alle adozioni gay e alla pratica dell’utero in affitto. “Non sempre sono allineata al politicamente corretto – aveva specificato – posso pormi delle domande e non essere a favore”. Le sue parole avevano destato scalpore, tanto da portare la sua amica-nemica Heather Parisi ad attaccarla sui social e accusarla di essere “omofoba e pure ipocrita” attraverso un tweet.

Ti potrebbe interessare anche -> Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “La tua è omofobia”

La ballerina di Cicale si era anche mostrata più volte particolarmente critica verso il presunto carattere politico “sovranista” della rivale. Lorella Cuccarini tuttavia non si era fatta mancare l’opportunità di risponderle a tono. “Come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – aveva dichiarato facendo riferimento al trasferimento di Heather Parisi a Hong Kong – continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo…”.

Recentemente non è poi passata inosservata la pesante frecciatina lanciata da Parisi a Cuccarini dopo l’improvvisa morte di Raffaella Carrà. “È sorprendente il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”.

Il riferimento era chiaramente alla sua rivale che, dopo le aspre parole del passato verso la “più amata dagli italiani” (“Spero di non incontrarti nei prossimi 30 anni, umanamente sei stata una delusione”), le aveva dato un addio commovente, ricordandola come “un mito e un punto di riferimento intoccabile”. Dopo la polemica, Lorella Cuccarini aveva risposto: “Chi in una circostanza come questa ha preferito criticare e occuparsi del passato ha dimostrato pochezza e mancanza di rispetto”. Insomma, le due showgirl continuano e probabilmente continueranno a restare sul “filo di guerra”.