Jessica Mascheroni di Temptation Island: “Non c’è odio…”

Intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne dopo l’esperienza di Temptation Island, Jessica Mascheroni ha rivelato il suo rapporto con l’ormai ex fidanzato Alessandro Autera.

jessica temptation island
(screenshot video)

Jessica Mascheroni aveva deciso di partecipare alla nona edizione di Temptation Island insieme al fidanzato, Alessandro Autera, con l’obiettivo di far rifiorire un rapporto ormai affievolito. Ma come insegna la storia del programma condotto da Filippo Bisciglia, il viaggio nei sentimenti non sempre finisce secondo le proprie speranze. L’esperienza della coppia nei rispettivi villaggi in compagnia dei tentatori e delle tentatrici ha creato infatti una nuova consapevolezza, culminata con il falò di confronto.

Dopo un’accesa discussione, Jessica e Alessandro hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione: la scintilla d’amore si era ormai spenta. La ragazza, che durante la registrazione del programma è rimasta stregata dal single Davide Basolo, ha fatto un bilancio della sua esperienza a Temptation Island sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, rivelando il suo rapporto attuale con l’ormai ex compagno.

Ti potrebbe interessare anche -> Valentina di Temptation Island rompe il silenzio su Tommaso

Le parole di Jessica su Alessandro dopo Temptation Island

Jessica Mascheroni durante l’intervista ha raccontato di essere entrata nel programma con enormi dubbi nei confronti del suo ex fidanzato Alessandro, tuttavia ha specificato che un sentimento alla base esisteva. “Forse era solo spento da troppo tempo”, ha precisato. Per questo motivo, nonostante la speranza fosse quella di riuscire a salvare la relazione, la ragazza ha raccontato di essere essersi voluta mettere in gioco e alla prova, senza essere certa del percorso che avrebbe potuto intraprendere.

Ti potrebbe interessare anche -> Temptation Island, Luciano e Manuela: tutto finto? Ecco la replica

“Credo molto nel destino – ha evidenziato – e sono convinta che se è andata a finire così è perché doveva essere così”. Secondo Jessica a contribuire a spegnere la passione nella coppia è stata la convivenza, interpretata dai due giovani in modo differente. “Quando Alessandro ha fatto le valige eravamo appena usciti dal programma ed eravamo ancora molto turbati”, ha poi spiegato, confessando di essere rimasta comunque in buoni rapporti con lui. “Le nostre famiglie si vogliono bene, noi ce ne vogliamo – ha spiegato – e non vedo perché lasciare spazio all’odio“.

 

Impostazioni privacy