Grande Fratello Vip 6, Tommaso di Temptation Island nel cast? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip 6, tra i papabili concorrenti della prossima edizione ci sarebbe Tommaso Eletti. Tutti i dettagli sulla sorprendente indiscrezione

Grande Fratello Vip 6
(screenshot video)

Tra poco più di un mese, su Canale 5, tornerà Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip. A tal proposito, sul web impazza da giorni il toto-nomi in relazione ai nuovi possibili concorrenti del reality.

In lizza come prossimi ”vipponi” ci sarebbero: Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Lou Castaldi, Alex Belli e Ainnet Stephens, A questi nomi, nelle ultime ore, si è aggiunto quello di Tommaso Eletti, giovane romano classe ’99 noto per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Grande Fratello Vip 6, possibili concorrenti: quante sorprese nel cast

Grande Fratello Vip 6, chi è Tommaso Eletti

Tommaso Eletti, come detto, è noto al pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con la sua fidanzata Valentina di 40 anni. Sin da subito, Tommaso, si è fatto notare per la sua esorbitante gelosia nei confronti di Valentina. 

Tuttavia, il loro cammino nel reality è giunto al termine per alcuni comportamenti discutibili dello stesso Tommaso. Quest’ultimo, infatti, si è reso protagonista di un ”flirt” un po’ troppo spinto nei confronti della single Giulia, comportamenti che hanno spinto Valentina a richiedere un falò di confronto anticipato. I due, dopo il falò, non sono tornati insieme.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Valentina di Temptation Island rompe il silenzio su Tommaso

Quando inizia il GFVIP 6

La nuova edizione del Grande Fratello Vip avrà inizio lunedì 13 settembre 2021. Alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Singorini, mentre i due opinionisti non saranno più Pupo e Antonella Elia bensì Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy