Amazon Video, Il Signore degli Anelli svelata la data d’uscita

Amazon Video, la prima immagine ufficiale della serie con la data d’uscita sono state svelate dal colosso streaming tramite il profilo ufficiale su Instagram.

Amazon Video, il Signore degli Anelli andrà in onda il 2 Settembre 2022 (Instagram)
Amazon Video, il Signore degli Anelli andrà in onda il 2 Settembre 2022 (Instagram)

Il Signore deli Anelli è uno dei titoli e delle saghe che hanno segnato l’intrattenimento e la cultura moderna del mondo fantasy. Negli ultimi mesi sta tornando in auge grazie alla serie tv realizzata dal colosso streaming del web.

La trilogia di Peter Jackson sembra essere rinata grazie all’attesissima serie tv sull’universo fantasy di Tolkien, attualmente si conoscono solo i componenti del cast, mentre la trama è ancora sconosciuta.

Quello che sappiamo è solo che sarà ambientata nella Seconda Era, ovvero anni antecedenti al titolo “Lo Hobbit” e alla trilogia del Signore degli Anelli.

Variety ha rivelato qualche indiscrezione sulla serie tv che caratterizzerà uno delle offerte di punta del colosso streaming, la realizzazione debutterà ufficialmente il 2 Settembre del 2022, nella data odierna sono terminate le riprese in Nuova Zelanda.

Gli episodi avranno una cadenza settimanale, ogni singola puntata avrà un suo peso e sarà molto attesa dai fan, il colosso streaming ha in progetto diverse iniziative per tenere incollati agli schermi i suoi fan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, il Signore degli Anelli la serie sarà qualcosa di epico

Amazon Video, Il Signore degli Anelli andrà in onda il 2 Settembre 2022: è ufficiale

La prima immagine della serie è stata rivelata, mostra un personaggio vestito di bianco che guarda la città sontuosa e illuminata, la quale è circondata a sua volta da una vegetazione folta e piena.

La foto ha fatto impazzire i fan, tutti stanno cercando di capire la trama, alcune teorie sono state scritte nei commenti sul social, mentre altri pensano che sia solo il presagio di qualcosa che distruggerà tutte le aspettative.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, La guerra di domani: sequel e spin off

Il colosso streaming sembra aver ben chiare le idee sul non diffondere alcuna informazione circa la serie, nel cast troviamo Maxim Baldry, Ian Blackburn, Beau Cassidy, Anthony Crum, Cynthia Addai-Robinson, Charles Edwards, Lenny Henry, Will Fletcher, Fabian McCallum e Peter Mullan.

Gli Amazon Studios si sono occupati della produzione, mentre la Warner Bros Television, New Line Cinema e Harper Collins Publishers hanno collaborato con la produzione per dare lustro ai creatori della serie Patrick McKay e John D.Payne.

Impostazioni privacy