Amici, per il cast c’è un nuovo nome: il pubblico la conosce bene

Amici, tante indiscrezioni in merito ai nomi dei giudici che potrebbero lasciare ed entrare nella trasmissione di Maria De Filippi

Uomini e Donne, Amici, Maria De Filippi

Per gli organizzatori dei programmi che prenderanno il via in autunno è noto che l’estate non è solo relax ma anche lavoro. Le indiscrezioni attorno al mondo dello spettacolo non mancano mai e man mano che si avvicinano le date del via alle trasmissioni aumentano sempre di più.

Occhi puntati in particolare sui programmi di maggiore seguito come Amici. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha scritto che nel cast dei giudici potrebbe non far più parte Stefano De Martino perché dovrebbe essere impegnato su RaiDue con Stasera tutto è possibile.

Nulla è ancora deciso ma il settimanale lancia un nome importante per l’eventuale sostituzione e si tratterebbe di un ritorno ad Amici, la cantante Elodie. Si attende ora la conferma o la smentita dell’indiscrezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Rosa Di Grazia si scontra contro l’ex fidanzato Daddy: “A tutto c’è un limite”

Amici, gli altri nomi in uscita

Elodie (Getty Images)

Chi non si limita a fare i nomi di chi potrebbe subentrare ma anche dei giudici che potrebbero uscire. Oltre Stefano De Martino non sono certi di mantenere il posto neanche Arisa e Anna Pettinelli. Nel caso tutti e tre dovessero lasciare si aprirà poi la gara per chi prenderà il loro posto e oltre al nome di Elodie ne arriveranno certamente altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicola Siciliano: cosa sapere sul giovane rapper e producer napoletano

Nei giorni scorsi si è discusso molto dell’addio di Raimondo Todaro dopo tanti anni a Ballando con le stelle. Sempre secondo il settimanale di Signorini il ballerino potrebbe entrare a far parte della squadra della De Filippi e di Canale 5. Un passaggio che Milly Carlucci non gradirebbe perché andrebbe a rafforzare la concorrenza delle rete Mediaset nel sabato sera.

Impostazioni privacy