Belen e Antonino: un anno insieme, gli auguri sono un enigma

Si festeggia per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: un anno insieme, gli strani auguri social, cosa è successo.

(Instagram)

Quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è senza dubbio la storia d’amore che ha coinvolto maggiormente il pubblico del gossip la scorsa estate. Lei, una delle showgirl e conduttrici televisive italiane più amate, la più seguita sui social network, con un profilo Instagram da oltre 9 milioni di follower, lui hair stylist di 26 anni originario della Liguria. 11 anni di differenza, in pratica, tra i due: una storia che sembrava destinata a durare poche settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez mamma dolcissima: l’abbraccio a Luna Marì – VIDEO

Invece, non solo la storia è durata, ma i due sono più innamorati che mai e come se non bastasse nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio, la stessa in cui l’Italia si è laureata campione del mondo, è nata anche la loro figlia, Luna Marì. Nel frattempo, lui ha smesso di fare l’hair stylist per dedicarsi a un’altra attività, ovvero alla sua passione che coltiva da sempre, quella per la fotografia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Santiago, il gesto che emoziona mamma Bélen: “Amore della mamma…”

Un anno di relazione tra Belen e Antonino: ecco il primo bacio

Insomma, Antonino Spinalbese, che oggi vanta un profilo Instagram da quasi 300mila follower, è diventato all’improvviso il fidanzato d’Italia. Un’infanzia difficile la sua, col padre che tradiva la madre e poi la separazione dei suoi. Suo padre morì poi molto giovane e il ragazzo si dovette prendere cura anche delle sorelle minori. Il trasferimento a Milano gli cambia la vita: va a lavorare come hairstylist presso Aldo Coppola ubicato sul Corso Garibaldi. E a Milano conosce Belen.

L’incontro sarebbe avvenuto in un ristorante di Milano – El Portneno – in occasione del compleanno di una amica in comune, una ex concorrente del Grande Fratello, ovvero Patrizia Griffini. Antonino veniva da una lunga relazione con Chiara Maria Mannarino, Belen aveva provato a ricostruire con l’ex marito Stefano De Martino. Oggi lui ha pubblicato sulle Storie di Instagram la foto di un rossetto stampato, scrivendo “365 giorni fa”. Lascia così intendere che risale esattamente a un anno fa quell’incontro che ha cambiato le vite di entrambi. Una storia forte la loro e lui a maggio si è fatto tatuare il ritratto di Amore e Psiche sul braccio.

Impostazioni privacy