Calciomercato Chelsea, pronto ad offrire cifre stellari per Romelu Lukaku

Calciomercato Chelsea, il club è pronto a duplicare lo stipendio del giocatore a 15 milioni all’anno, questa è l’offerta che il club inglese ha offerto all’attaccante belga.

Calciomercato Chelsea, l'attaccante Romelu Lukaku tentato dal club inglese (Getty Images)
Calciomercato Chelsea, l’attaccante Romelu Lukaku tentato dal club inglese (Getty Images)

La paga dovrebbe esser pari a 250,000 sterline a settimana, una cifra ancora più alta rispetto allo stipendio pagato da Manchester United prima che venisse trasferito in Italia.

Il club di Stamford Bridge ha fatto un’offerta che includeva anche l’aggiunta del difensore Marcos Alonso, l’offerta è stata rifiutata dal club milanese.

L’Inter sembra essere determinato a non vendere il 28enne, proprio perché Lukaku ha stretto una forte relazione professionale con il nuovo allenatore Simone Inzaghi, infatti è stato lo stesso Inzaghi che ha curato tutte le pratiche di trasferimento del giocatore durante l’estate.

L’Inter ha dichiarato di volere più di 130 milioni per riuscire a cedere l’attaccante, un’offerta maggiore potrebbe cominciare a far pensare ad un possibile trasferimento.

Il club di Stamford Bridge ha messo in conto che il club milanese sta avendo dei problemi economici, e potrebbe essere costretto a cedere l’attaccante prima o poi.

D’altro canto Lukaku ha snobbato qualsiasi offerta del club inglese, crede che alla fine la decisione spetta a sé stesso, dato che ha giocato per 3 anni nel club inglese durante la sua carriera.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter: Lukaku verso il Chelsea, scambio Hakimi – Paredes

Calciomercato Chelsea, Lukaku nel mirino del club inglese, l’Inter rifiuta l’offerta di 130 milioni

Il club inglese ha pensato nuovamente a Lukaku dopo l’insuccesso riscosso dall’attaccante norvegese Erling Haaland ceduto al Borussia Dortmund.

Circa 7 anni fa il club inglese ha cedette Lukaku all’Everton per 28 milioni di sterline, l’Inter adesso valuta l’attaccante invendibile dopo aver firmato nel 2019 un contratto di 68 milioni di sterline, per poi dichiarare il giocatore come uno dei migliori attaccanti del mondo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan: Hauge in uscita e Coutinho nel mirino

Il club di Stamford Bridge ha venduto l’attaccante Olivier Giroud al Milan questa estate, farà lo stesso per il talento inglese Tammy Abraham se verrà rispettata l’offerta di 40 milioni di sterline.

Mentre il manager Thomas Tuchel ha dichiarato che il club inglese ha come politica e intenzione quella di acquistare subito degli attaccanti di peso proprio per riuscire a conquistare la Premier League quest’anno.

Impostazioni privacy