Carlotta Morino, chi è la fidanzata del ciclista Filippo Ganna

Carlotta Morino, è la fidanzata di Filippo Ganna il giovane ciclista italiano ora diventato campione del mondo, da circa 7 anni la 25enne è al fianco del ciclista.

Carlotta Morino, chi è la fidanzata di Filippo Ganna (Twitter)
Carlotta Morino, chi è la fidanzata di Filippo Ganna (Twitter)

La fidanzata di Filippo Ganna nasce a Biella, consegue una laurea in Economia, ha sostenuto e accompagnato il suo ragazzo condividendo sacrifici, attese e le distanze che li dividevano per mesi.

I giovani atleti delle Olimpiadi di Tokyo hanno spiccato durante questi giorni, uno di loro è proprio Filippo Ganna, un ciclista piemontese che a 26 anni è diventato campione del mondo a cronometro.

Da circa 7 anni è fidanzato con la sua dolce metà che porta lo stesso nome di sua sorella, lei è stata la colonna portante di tutti i suoi sacrifici e lontananze, nel frattempo la ragazza svolge il lavoro di Commercialista.

Lei nasce a Biella il 6 Ottobre 1995, da circa 7 anni è al fianco del campione del mondo Filippo Ganna, dopo aver frequentato il liceo Scientifico continua gli studi con una Laurea in economia.

Questo le ha permesso di svolgere la sua professione negli studi dei commercialisti, la ragazza è molto attiva sui social, Instagram e Facebook, non ama esporre molto la sua vita privata, il suo ultimo post risale al 2020.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Ganna, la biografia di un campione

Carlotta Morino, come è nata la storia d’amore con Filippo Ganna

Tra i due l’amore scatat per caso, si sono conosciuti durante la gara di ciclismo organizzata dal padre della ragazza vicino Biella, da quel momento in poi non hanno mai smesso di vedersi o tenersi in contatto.

Entrambi hanno stimolato la curiosità di conoscersi in maniera più approfondita e seria, da qui ha avuto inizio la storia tra due giovani innamorati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Ganna, il primo squillo al Giro d’Italia è il suo

Filippo per riuscire a raggiungere i successi nel ciclismo italiano ha dovuto fare tanta gavetta, e ha dovuto allontanarsi spesso da casa, era molto impegnato in allenamenti e sessioni sportive.

Questo avrebbe potuto ledere la loro storia d’amore, ma la coppia si è dovuta adeguare ai tempi brevi che avevano, in questo modo sono riusciti a trarre il meglio di sé stessi, dando la priorità al loro amore anziché alla loro lontananza durante gli anni.

Impostazioni privacy