Chi è Kate Sisk di Matrimonio a Prima Vista: gli aggiornamenti

Che fine ha fatto e chi è Kate Sisk, protagonista dell’ottava stagione di Matrimonio a Prima Vista: gli aggiornamenti.

(Instagram)

Kate Sisk di Matrimonio a Prima Vista Usa ha sopportato molto durante il suo tempo di permanenza nello show, e abbiamo imparato cosa ha combinato nell’ultimo anno. Il suo matrimonio con suo marito Luke Cuccurullo è stato un disastro fin dall’inizio. Durante il loro percorso, Luke ha detto molte cose offensive, incluso il fatto che si è sentito “respinto e morto dentro” quando l’ha baciata.

Leggi anche -> Matrimonio a Prima Vista: come vanno le cose tra Kate e Luke

Sono passati diversi anni ormai e sembra che Kate abbia ritrovato fiducia. Ha fondato un marchio di lingerie chiamato Hidden Intimates. Il matrimonio di Kate e Luke è stato probabilmente uno dei peggiori nella storia del programma. Durante la luna di miele, Luke ha rivelato di non essere attratto da sua moglie Kate. Quando hanno tentato un bacio fuori campo, Luke si è tirato indietro da lei.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Usa: le coppie che si sono lasciate

Cosa c’è da sapere su Kate Sisk di Matrimonio a Prima Vista Usa

Durante il loro primo mesiversario, Luke non ha festeggiato con Kate, il che le ha fatto dubitare del loro matrimonio. Alla fine del percorso, anche gli esperti hanno espresso che ritenevano che il divorzio fosse la strada migliore per loro. Ora Kate Sisk appunto ha creato il suo marchio di biancheria intima, Hidden Intimates. Sul sito web c’è una parte e-commerce dedicata a biancheria intima e pigiameria. Sul suo profilo Instagram, Kate ha parlato di possedere un marchio di lingerie e ha affermato di essere interessata a “avere voce in capitolo e potere su ciò che le donne possono scegliere di indossare e su chi vedono indossarlo quando fanno acquisti”.

Ha continuato spiegando che la sua missione è incorporare quanta più diversità e inclusione possibile nel suo marchio. Sembra che stia raggiungendo questo obiettivo. Kate Sisk in passato ha lanciato gravi accuse alla produzione di Matrimonio a Prima Vista Usa. Dopo lo spettacolo, ha rivelato che voleva lasciare presto il matrimonio con Luke, ma i produttori hanno detto che sarebbe stata multata di $ 100.000, che non aveva. Ma dalla produzione sostengono che le cose non starebbero così. Nel mentre, uscita dal reality show, poco sappiamo della sua vita privata.

Impostazioni privacy