Matrimonio a Prima Vista: come vanno le cose tra Kate e Luke

I protagonisti di Matrimonio a Prima Vista: come vanno le cose tra Kate Sisk e Luke Cuccurullo dell’ottava edizione.

Luke Cuccurullo e Kate Sisk hanno avuto uno dei matrimoni meno riusciti in Matrimonio a prima vista. Dall’immediata ammissione di Luke di non essere stato attratto da Kate alle rivelazioni di Kate dopo il suo divorzio da Luke, le cose non sono andate per niente bene. Si tratta di una coppia con sede a Filadelfia, Luke è ingegnere civile e ambientale e Kate lavorava come specialista di gestione alberghiera. Una volta sposati, divenne subito evidente che Luke e Kate non erano compatibili.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Usa: le coppie che si sono lasciate

Durante la luna di miele, sia Luke che Kate si lanciarono accuse reciproche e gravissime: Luke ha detto a Kate che non era il suo tipo e che lui non era attratto da lei. Comprensibilmente, questo ha ferito Kate, che sperava di sposarsi con un uomo interessato a stare con lei. Tuttavia, Kate non è stata l’unica vittima della luna di miele degli sposini. Sebbene Luke abbia negato queste affermazioni dall’ottava stagione, Kate era convinta che lui fosse omosessuale.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Stagione 8: cosa è successo alle coppie?

Come stanno le cose tra Kate e Luke dopo Matrimonio a Prima Vista Usa

Il matrimonio della coppia non è migliorato dopo la luna di miele. Lui ha continuato a spiegare a Kate quanto poco gli interessasse passare del tempo con lei. Ha addirittura affermato di essersi sentito “morto dentro” quando si sono baciati per la prima volta. Durante la loro unione di breve durata, i fan hanno rapidamente etichettato lui come uno dei cattivi meno simpatici di Matrimonio a Prima Vista Usa. Insomma, i due protagonisti dell’ottava stagione del reality show, che in Italia va in onda su Real Time, hanno incontrato grandissime difficoltà relazionali.

Lui ha dimostrato resistenza all’assunzione di responsabilità e la maggior parte delle discussioni si sarebbe conclusa con l’uomo che continuava a incolpare la donna. Non sorprende che Luke e Kate abbiano annunciato che avrebbero divorziato il giorno della decisione nell’aprile 2019. Il tutto col benestare del pastore Calvin Roberson, il quale era d’accordo che Luke e Kate avrebbero fatto meglio a separarsi. Poco sappiamo di che fine abbiano fatto i due. Nel 2020, Luke ha condiviso di avere una nuova relazione con Sammi Damianna Di Giacinto.

Impostazioni privacy