Chi è il pastore Cal di Matrimonio a Prima Vista USA

I protagonisti di Matrimonio a Prima Vista USA: chi è il pastore Cal, diminutivo del reverendo Calvin Roberson, esperto del reality.

Il reverendo pastore Calvin Roberson è un esperto di rapporti di coppia nella popolare serie televisiva Matrimonio a Prima Vista Usa, il reality show che ‘combina’ le nozze tra due sconosciuti in onda in Italia su Real Time. Le coppie dello show si rivolgono a lui quando incontrano grossi ostacoli nelle loro relazioni.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Usa: le coppie che si sono lasciate

Calvin Roberson è un ricercato “altoparlante magnetico, acclamato autore, allenatore di matrimoni ed esperto di relazioni”, secondo la sua biografia pubblicata sulla sua pagina Instagram, ma anche sul sito di Lifetime. È un ministro ordinato e consigliere pastorale e ha dedicato la maggior parte della sua carriera ad allenare le coppie attraverso i loro problemi coniugali.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Stagione 8: cosa è successo alle coppie?

Di cosa si occupa il pastore Cal di Matrimonio a Prima Vista Usa

Ha conseguito una laurea in teologia presso la Oakwood University e un master in teologia presso la Andrews University. Inoltre, è l’autore del libro acclamato dalla critica, The Gospel of Non-Sense. È il pastore principale della Progression Church, che ha fondato nel 2013. Calvin è sposato e lui e sua moglie Wendy gestiscono un’organizzazione di coaching matrimoniale di successo chiamata Married and Naked. Cal e Wendy hanno trascorso l’ultimo decennio in giro per il mondo per aiutare le persone a raggiungere un rapporto equilibrato e armonioso.

Wendy è stata un’infermiera praticante per molti anni, ma ha lasciato per seguire la sua passione a tempo pieno. Ovviamente, al suo fianco non è mai mancato l’apporto del marito. Attualmente è co-facilitatrice per conferenze e workshop dell’organizzazione Marriage Ain’t For Punks. Alla Progression Church, gli insegnamenti fondamentali delle coppie “ruotano intorno all’importanza di migliorare le relazioni romantiche con la speranza di avvicinarsi a Dio”, secondo Distractify. Cal e Wendy attualmente risiedono ad Atlanta, in Georgia. Insieme, hanno tre figli adulti.

Impostazioni privacy