Da Amici al Grande Fratello Vip: spuntano due nomi a sorpresa

Da Amici al Grande Fratello Vip, i due concorrenti del talent show Luca Vismara e Moreno parteciperanno alla nuova edizione del programma su Canale5.

Da Amici al Grande Fratello Vip, Luca Vismara e Moreno parteciperanno alla sesta edizione del reality (Foto dal web)
Da Amici al Grande Fratello Vip, Luca Vismara e Moreno parteciperanno alla sesta edizione del reality (Foto dal web)

I preparativi sono nel pieno degli impegni per quanto riguarda la sesta edizione del reality show su Canale5, a Settembre andrà in onda la sesta edizione in prima serata.

Alfonso Signorini sta scegliendo gli ultimi dettagli per quanto riguarda il cast, i due cantanti di Amici parteciperanno al reality show, nella casa più spiata di tutta Italia parteciperanno anche diversi influencer.

Il presentatore del reality ha assicurato al pubblico che questa sarà una stagione ricca di sorprese e soprattutto indimenticabile, il nuovo cast farà in modo di stimolare l’interesse del pubblico a casa.

Durante le ultime settimane, proprio mentre il conduttore sta lavorando sugli ultimi dettagli per la sesta edizione, c’è stata una fuga di notizie circa i partecipanti vip della nuova edizione a Settembre.

Alcune voci dichiarano che al reality show ci sarà Giucas Casella, l’illusionista italiano più famoso della tv, anche due ex allievi di Amici faranno parte del reality show.

Il settimanale Oggi, ha confermato che Alfonso Signorini ha contattato Luca Vismara e Moreno, il primo ha partecipato all’Isola dei Famosi dopo un percorso molto travagliato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, Tommaso di Temptation Island nel cast? L’indiscrezione

Da Amici al Grande Fratello Vip, Luca Vismara e Moreno faranno parte della sesta edizione

Moreno ha avuto un periodo di silenzio e buio, all’attivo ha 3 album e gode dell’amore dei suoi fan che hanno deciso di non lasciarlo nonostante l’assenza dai palcoscenici.

I due ex concorrenti di Amici hanno commentato in maniera positiva la partecipazione al reality in onda a Settembre su Canale5, ma anche Manila Nazzaro ha commentato in maniera schietta la volontà di partecipare al programma di Alfonso Signorini.

L’ex concorrente Miss Italia, dopo aver avuto una storia d’amore con Lorenzo Amoruso durante Temptation Island, vorrebbe nuovamente mettersi in gioco trovando l’opportunità di mostrarsi sotto i riflettori, e soprattutto di far conoscere un nuovo lato di sé.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, possibili concorrenti: quante sorprese nel cast

Nel corso degli ultimi mesi, diverse celebrità e vip italiani hanno manifestato la volontà di partecipare al reality, anche volti inaspettati del mondo dello spettacolo hanno cercato di contattare Alfonso Signorini, sperando di esser scelti per la sesta edizione del reality show.

Staremo a vedere chi sarà scelto per entrare a far parte del cast che parteciperà alla sesta edizione del programma in onda su Canale5 a Settembre.

Impostazioni privacy