Gigi D’Alessio, il nome del nuovo figlio: l’indiscrezione

Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta: chi è la compagna di 26 anni più giovane di lei e come si chiamare il nascituro

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Imges)

Nelle ultime ore una delle notizie più importanti del gossip è stata la gravidanza di Denise Esposito, 26enne napoletana e compagna di Gigi D’Alessio che dall’artista aspetta un figlio. Per il cantante è il quinto dopo i tre avuti dalla storica moglie e Andrea, il bambino nato dalla relazione con Anna Tatangelo.

Proprio ieri è uscita la notizia che la cantante di Sora pare non abbia gradito la novità che riguarda il suo ex compagno e padre di suo figlio. Oggi la notizia della nuova gravidanza, lanciata da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, si completa di un altro dettaglio.

Tocca ora alla rivista Diva e Donna dare un’altra indiscrezione. Il parto dovrebbe avvenire in pieno autunno, tra ottobre e novembre, si tratterebbe di un maschio e sarebbe già stato deciso il nome, Francesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, arriva la notizia più dolce

Gigi D’Alessio, chi è la nuova compagna

Gigi D'Alessio
Getty Images

Denise Esposito, la nuova compagna di D’Alessio, non appartiene al mondo dello spettacolo e non ne vorrebbe far parte perché studia legge e vuole lavorare in quest’ambito, ma sono comunque emerse informazioni su di lei. Sarebbe semplicemente una fan che ha conosciuto il suo beniamino lo scorso anno durante un evento a Capri.

Tra i due ci sarebbe stato un colpo di fulmine e poco dopo ecco la frequentazione, l’innamoramento e l’inizio ufficiale della storia con tanto di presentazioni delle famiglie, stando alle indiscrezioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: l’incredibile motivo

Come detto D’Alessio ha già quattro figli. I primi tre sono dai dal matrimonio con Carmela Barbato, sposata nel 1986, anno della nascita di Claudio, ma il matrimonio è finito nel 2006. Prima sono però nati Ilaria che ha 29 anni e Luca nel 2003. Nel 2010 ha avuto Andrea con Anna Tatangelo.

 

Impostazioni privacy