Michael Ballack: morto tragicamente il figlio Emilio, aveva 18 anni

Emilio, figlio dell’ex centrocampista del Chelsea Michael Ballack, è morto in un incidente in quad in Portogallo.

Un dramma ha sconvolto in queste ore il mondo del calcio internazionale: Emilio, figlio 18enne dell’ex centrocampista del Chelsea Michael Ballack, è morto in un incidente in quad in Portogallo. Si dice che il 18enne sia morto in un incidente intorno alle 2 di questa mattina. I media portoghesi riportano la tragedia avvenuta a Troia, a sud di Lisbona, vicino a una casa acquistata anni fa da suo padre calciatore in pensione.

LEGGI ANCHE –> Tokyo 2020, Stano è oro nella marcia 20 Km

Secondo il canale televisivo portoghese TVI24, Emilio è stato coinvolto nell’incidente alle 2.10. I vigili del fuoco hanno rivelato che la tragedia è avvenuta quando il quad su cui si trovava è caduto sopra la vittima e lo ha schiacciato a terra nella tenuta dove si trovava. Un ufficiale di base a Grandola vicino Troia ha dichiarato: “So che il morto era il figlio di un noto calciatore ma non ho dettagli su chi fosse”.

LEGGI ANCHE –> Tokyo 2020, è record per l’atletica leggera italiana: ecco di cosa si tratta

Come è morto Emilio, il figlio di Michael Ballack

“L’incidente è avvenuto nella casa di famiglia. Il quad non era su una strada pubblica e il suo era l’unico veicolo coinvolto”, riferiscono in queste ore le forze dell’ordine. Che poi ricostruiscono il dramma: “Il quad si trovava su un terreno irregolare e in questa fase sembra essere andato all’indietro e così è caduto sopra la vittima e lo ha schiacciato”. I tentativi di rianimare il giovane sul posto non hanno avuto successo ed è stato dichiarato morto nel luogo in cui è avvenuto l’incidente.

Sul posto sono stati inviati la polizia della GNR con sede a Troia e i paramedici. Il corpo dell’adolescente è stato portato all’Istituto di Medicina Legale della città di Santiago de Cacem, a sud del luogo dell’incidente, per l’autopsia. Emilio è uno dei tre figli che l’ex giocatore del Chelsea e del Bayern Monaco ha avuto con Simone Lambe, la fidanzata di lunga data che ha sposato nel luglio 2008. Hanno divorziato nel 2012. Michael Ballack ha scelto il Portogallo per riposarsi e riprendersi dopo che l’anno scorso gli è stato rimosso un tumore vicino al midollo spinale. Tanti sono i messaggi di cordoglio che arrivano in queste ore, per lui e per la moglie.

Impostazioni privacy