Stranger Things 4, uno dei luoghi va a fuoco durante le riprese

Stranger Things 4, uno dei luoghi dove la troupe stava girando il telefilm è andato a fuoco, fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Stranger Things 4, in fiamme un set della produzione in New Mexico (Twitter)
Stranger Things 4, in fiamme un set della produzione in New Mexico (Twitter)

La nota serie Netflix diretta e creata dai fratelli Ross e Matt Duffer, è diventata un fenomeno cult nel panorama delle serie tv. Durante la prima stagione nel 2016 ci sono stati i presupposti affinchè diventasse uno show di successo.

La piattaforma Netflix, infatti trae vantaggio da questa serie riservando l’esclusiva e attendendo che la quarta stagione venga rilasciata al più presto.

Attualmente sono in corso le riprese per la quarta stagione dello show, a breve si avranno novità sulla data di rilascio e soprattutto su quali temi andrà a parare la quarta stagione dello show.

Uno dei set dove veniva ripresa la serie su Netflix ha preso fuoco, la notizia è stata diffusa sul social Twitter, fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non ci sono dispersi.

L’incendio è avvenuto nell’area di Albuquerque in New Mexico, la location veniva utilizzata dalla troupe, per la ripresa di alcune immagini presenti nella quarta serie dello show Netflix.

La piattaforma streaming ha deciso di non dichiarare nulla a riguardo, non è stato specificato se l’incendio sia stato di origine dolosa o per via di un incidente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix lancia il teaser di Stranger Things 4: ecco la data di uscita

Stranger Things 4, Netflix ha preferito non dichiarare nulla sulla faccenda, ci sono dubbi a riguardo

La serie è prodotta da Camp Hero Production, in collaborazione con 21 Laps Entertainment e Monkey Massacre, i produttori esecutivi sono Matt e Ross Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell e Iain PAterson.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’erede di Freddy Krueger protagonista di Stranger Things 4: i dettagli

Il cast vedrà nuovamente Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, David Harbour sarà Jim Hopper, Finn Wolfhard invece vestirà i panni di Michael Wheeler, mentre Millie Bobby Brown sarà Undici, inoltre ci saranno diversi personaggi che verranno aggiunti nel corso della serie.

Tutto quello che aspettano i fan sono le novità ufficiali sulla data di rilascio e sulla trama della quarta stagione, intanto Netflix sta cercando di far passare in sordina l’accaduto, forse per non perdere il bacino d’utenza guadagnato grazie al successo della serie tv.

Impostazioni privacy