Carolina Marconi, l’incontro con la sua cagnolina: scomparsa da 24 ore

Carolina Marconi, ha tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui ha ritrovato la sua cagnolina scomparsa da circa 24 ore.

Carolina Marconi, il tenero abbracci con la sua Zora dopo 24 ore d'inferno (Instagram)
Carolina Marconi, il tenero abbracci con la sua Zora dopo 24 ore d’inferno (Instagram)

L’ex concorrente del Grande Fratello è stata subito avvisata nel momento in cui la sua cagnolina Zora è stata trovata per poi essere portata subito al canile. La donna 43enne si è recata al canile per recuperare la sua cagnolina, da oltre 24 ore era alla ricerca della sua Zora.

Aveva fatto un appello sui social per avere aiuto dopo aver scoperto che la sua Chihuahua di 11 anni era uscita di casa per non fare più rientro a casa. Un operaio aveva lasciato il cancello aperto e Zora ne aveva approfittato per scappare via.

Poche ore fa l’ex concorrente del Grande Fratello è riuscita a condividere un video dove si ritrae mentre abbraccia nuovamente Zora,il rapporto tra le due è molto stretto, infatti la ritiene come se fosse sua figlia. L’operatrice del canile ha dichiarato di aver ricevuto una signora che ha portato la cagnolina al canile dopo averla trovata per strada.

Il ritrovamento della sua cagnolina Zora è stato necessario durante questo periodo storico per la venezuelana, infatti pochi mesi fa le fu diagnosticato un tumore al seno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carolina Marconi scoppia a piangere dopo le parole dell’infermiera

Carolina Marconi, ha bisogno di serenità per riuscire ad affrontare le cure del suo tumore

Circa 24 ore fa l’ex concorrente del Grande Fratello aveva dichiarato di aver perso il suo cane Zora, la chihuahua ha 11 anni d’età e ha bisogno di cure giornaliere.

La cagnolina ha il pelo lungo e bianco tendente allo champagne, la showgirl sui social ha lanciato l’appello disperata, chiedendo a tutti i suoi followers di aiutarla nella ricerca della sua piccola cagnolina.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carolina Marconi racconta la sua malattia sui social e si fotografa durante la chemio

Zora si era allontanata da casa a causa di un operaio che aveva lasciato il cancello aperto, per questo motivo la chihuahua è uscita in strada per poi non tornare più a casa.

In uno dei suoi post l’ex modella aveva esortato i followers a cercare di aiutarla con tutti i dettagli possibili, dalle telecamere aveva visto che era uscita dal cancello per non tornare più indietro.

Zora si trovava a Roma Nord, nella zona Tomba di Nerone nei pressi del carrefour, la piccola cagnolina ritrovata ha un chip e come da procedura è anche stata sporta denuncia per riuscire a ritrovarla nel minor tempo possibile.

Adesso che Zora è stata ritrovata, l’ex concorrente del Grande Fratello potrà focalizzarsi sulla sua guarigione per poi continuare a combattere il tumore al seno giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy