Scherzi a parte, le vallette accanto a Enrico Papi: i nomi

Scherzi a parte riprenderà a settembre e il conduttore non sarà solo nella quindicesima edizione del programma

Scherzi a parte

Mediaset ha bisogno di rilanciarsi dopo l’ultima stagione televisiva dove spesso l’ha vista andare sotto nei dati auditel rispetto alla concorrente Rai. Il Biscione riproporrà Scherzi a parte, un programma storico dell’azienda che è giunto alla quindicesima edizione. Com’è già noto a condurlo ci sarà Enrico Papi e come già aveva anticipato TvBlog ci saranno anche Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia.

Ora è tempo di un’altra indiscrezione lanciata questa volta dall’informatissimo e seguitissimo profilo Instagram di Amedeo Venza: sul palco si susseguiranno come conduttrici e vallette Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. Venza aggiunge un dettaglio non da poco dando come probabilità che la lite tra la Gregoraci e la Fiordelisi si sia consumato dietro le quinte della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, la richiesta ai fan: “Fatemi sapere…”

Scherzi a parte, chi sono le vittime

Screen Instagram Amedeo Venza

Il programma di Enrico Papi (in tutto sei episodi) prenderà il posto alla domenica sera di Live – Non è la D’Urso che dopo mesi di indiscrezioni in casa Mediaset sul futuro della trasmissione ha chiuso i battenti. La prima puntata andrà in onda domenica 19 settembre e dunque sfiderà Da Grande, la nuova trasmissione di Alessandro Cattelan in programma su RaiUno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, il messaggio romantico per Antonino: un anno d’amore

Come ha rivelato ieri TvBlog, le vittime degli scherzi saranno Orietta Berti, sulla cresta dell’onda estiva dopo il successo di Mille con Fedez e Achille Lauro, il conduttore Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, Andrea Roncato, Valeria Marini e la stessa Antonella Elia, poi lo chef Gianfranco Vissani e infine il giornalista e conduttore di Mediaset Mario Giordano.

 

Impostazioni privacy