Jasmine Carrisi, la richiesta ai fan: “Fatemi sapere…”

Jasmine Carrisi via Instagram parla con i propri followers chiedendo alcune cose: la ragazze è alle prese con il Covid

(Instagram)

Jasmine Carrisi è alle prese con il Covid e come tutte le persone bloccate in casa ha molto tempo libero, “molto tempo in mano”, dice in una storia su Instagram dove chiede consigli ai propri followers quale serie, film e documentario vedere. Nei giorni scorsi la figlia di Al Bano aveva annunciato di essere rimasta contagiata nonostante la somministrazione della prima dose di vaccino.

L’ex giudice di The Voice Senior per passare il tempo ha bisogno di storie “di gossip” dice, e chiede a chi la segue di raccontare qualcosa delle proprie vite. Un modo per restare in contatto con loro in un momento così difficile e mantenersi un un certo modo attiva mentre per causa di forza maggiore è costretta a bloccare tutte le attività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jasmine Carrisi ha il Covid, Albano: “Era vaccinata con una dose”

Jasmine Carrisi bloccata in casa dal Covid

Jasmine Carrisi (screen Instagram)

Sulle questione era intervenuto pure il padre che all’agenzia di stampa AdnKronos aveva spiegato la situazione, affermando si schierarsi a favore dei vaccini, del Green pass (da oggi obbligatorio) e delle regole per evitare la diffusione del virus.

Sui social non sono mancate le polemiche sul contagio della ragazza dopo la prima dose ma il padre ha detto che se non avesse fatto neanche la prima, chissà come starebbe, aggiungendo che il vaccino è l’unica salvezza. Per l’occasione il cantante di Cellino San Marco ha ricordato di quando da bambino fece il vaccino contro il vaiolo, le file a scuola per la somministrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis in vacanza col fidanzato: emerge l’indiscrezione

Nelle scorse settimane era arrivata anche la notizia che riguarda sia padre che figlia nella prossima edizione di The Voice Senior non saranno più giudici. Questa dovrebbe essere l’unica modifica al programma di Antonella Clerici mentre salvo sorprese, dovrebbero restare immutate le posizioni degli altri giudici Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy