Clint Eastwood, Cry Macho il nuovo film western è in produzione

0
293

Clint Eastwood, alla veneranda età di 91 anni il celebre attore e regista tornerà sulle scene con la pellicola Cry Macho programmata per le sale e su HBO Max il 17 Settembre 2021.

Clint Eastwood, Cry Macho la nuova pellicola del regista e attore (Foto dal web)
Clint Eastwood, Cry Macho la nuova pellicola del regista e attore (Foto dal web)

Nel film Cry Macho l’attore diventa regista e al tempo stesso interprete con il suo ultimo film da protagonista, su schermo verrà illustrata una ex star di rodeo che è sulla strada per la redenzione.

Il film neo-western è ispirato da libro di N. Richard Nash del 1975, altri registi e produttori hanno cercato di mostrarlo al cinema, purtroppo tutti hanno avuto un mediocre successo.

Tra i nomi che fanno parte del cast ci sono Roy Scheider, Burt Lancaster, Pierce Brosnan e Arnold Schwarzenegger, insomma un dream team d’attori che a quanto pare hanno accettato senza batter ciglio la chiamata dell’attore e regista western.

Alla veneranda età di 91 anni il regista e attore è tornato a far parlare di sé con la pellicola Cry Macho, il prossimo 17 Settembre uscirà in esclusiva sul grande schermo e su HBO Max.

Attualmente non si sa quando uscirà in Italia, nel film di stampo drammatico, c’è la collaborazione di N.Richard Nash morto nel 2000 e il co sceneggiatore Nick Schenk, con il quale ha creato pellicole come Gran Torino e The Mule.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Mule, il film con Clint Eastwood in onda su Canale 5

Clint Eastwood, sarà un allevatore di cavalli ed un ex rodeo star nel film Cry Macho

Dopo aver perso moglie e figlio, si troverà nella disperazione più totale e nell’alcol, ci troviamo alla fine degli anni ’70, l’uomo dovrà accettare diversi lavori scomodi, come ad esempio riportare negli USA il figlio di un suo ex datore di lavoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scott Eastwood, chi è il figlio della star Clint: carriera e successi

Proprio mentre sta tornando in Texas, la coppia tramite strade secondarie dovrà affrontare diverse sfide impreviste, questo porterà Mike a creare un lagame con il giovane Rafo, cercando di redimersi per tutti gli sbagli commessi in vita sua.

L’attore ha dichiarato che si parlerà di un uomo che passando diversi momenti difficili durante la sua vita, cercherà di trovare nuove sfide per redimersi. Di regola una persona debole o che non crede in sé stessa non farebbe mai una cosa del genere, ma essendo un uomo di parola tende ad eseguire i suoi pensieri per poi ricominciare nuovamente la sua vita con un nuovo scopo da perseguire con Rafo.