Olimpiadi, Elia Viviani e Simone Consonni a caccia dell’oro

Olimpiadi, oggi appuntamento alle ore 9.55 con Viviani e Consonni che cercano il tutto per tutto e la conquista all’oro.

Olimpiadi, Viviani e Consonne cercano di conquistare l'oro per l'Italia (Foto dal web)
Olimpiadi, Viviani e Consonne cercano di conquistare l’oro per l’Italia (Foto dal web)

Alle ore 9.55 italiane e 16.55 in Giappone, gareggeranno al Velodromo di Izu per il madison maschile, Elia Viviani e Simone Consonni, i quali cercheranno di vincere una nuova medaglia per l’Italia, dopo quella vinta da Viviani e il quartetto magico.

Le ambizioni azzurre sembrano non finire mai, i concorrenti sono preparatissimi, infatti Danimarca, Gran Bretagna, Francia,Germania e Spagna sono le coppie più pericolose durante la corsa alla medaglia.

Anche Australia, Belgio, Nuova Zelanda e Olanda sono le rivelazioni di questi giochi olimpici, infatti la gara si prospetta molto equilibrata, dove tutti possono vincere improvvisamente dopo un’errore dei proprio avversari.

Al via ci saranno le seguenti coppie: per la Danimarca sono, Hansen Lasse Norman e Morkov Michael, mentre per l’Australia sarà la volta di O’Brien Kelland e Howard Leigh.

Nella Gran Bretagna gareggeranno Hayter Ethan e Walls Matthew, mentre per il Belgio vedremo i giovani de Ketele Kenny e Ghys Robbe. Per gli USA avremo l’esperto Hegyvary Adrian e Hoover Gavin, la Polonia presenta Sajnok Szymon e Stanieszewski Daniel.

L’Irlanda approda con Downey Mark ed English Felix, mentre la Germania mostra i suoi Kluge Roger e Reinhardt Theo, i francesi gareggeranno con Thomas Benjamin e Grondin Donavan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Olimpiadi, perché gli atleti mordono le medaglie dopo averle vinte

Olimpiadi, Elia Viviani e Simone Consonni gareggeranno per conquistare l’oro che si meritano

Nella Nuova Zelanda troveremo Stewart Campbell e Strong Corbin, la Spagna gareggia con Mora Vedri Sebastian e Torres Barcelo Albert, mentre per l’Olanda ci saranno i giovani Havik Yoeri e van SCHIP Jan Willem.

La Svizzera preseterà Froidevaux Robin e Schir Thery, l’Austra mostra i giovani Graf Andreas e Mueller Andreas, mentre in Canada abbiamo Foley Michael e Gee Derek.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Olimpiadi, Antonella Palmisano conquista l’oro nella marcia 20 km

Potrete seguire tutta la gara del madison su Eurosport Player o Discovery+, Rai2 offre invece 200 ore di diretta tv per poi decidere se trasmettere in chiaro alcune partite.

Mentre Sportface racconterà il madison in tempo reale, per non farvi perdere nessun aggiornamento, offrendovi i risultati in tempo reale per non far perdere assolutamente al tifoso azzurro.

Impostazioni privacy