Riki Marcuzzo, chi è la nuova fidanzata: la modella Ella Ayalon

0
353

Per il cantante Riki Marcuzzo ci sono delle belle notizie sentimentali, chi è la nuova fidanzata: la modella Ella Ayalon.

(Instagram)

Ormai è ufficiale: Riccardo Marcuzzo, detto Riky, ex cantante di ‘Amici di Maria De Filippi’, si è fidanzato e le cose tra i due sembrano andare anche a gonfie vele. Un paio di mesi fa, le prime indiscrezioni sul gossip, poi confermate dal cantante. Quindi due settimane fa, sul suo profilo Instagram, è arrivata anche la conferma della diretta interessata, che ha pubblicato una foto insieme al cantante. La foto era corredata dalla frase “Better together”, ovvero “Meglio insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne, una coppia torna insieme: l’indizio parla chiaro

Ma chi è la bellissima ragazza che appunto da qualche tempo fa coppia fissa con Riky? Si tratta di Ella Ayalon, una modella israeliana che ha oltre 300mila follower su Instagram, ma che comunque in Italia ancora è poco conosciuta. La ragazza è nata a Ginnaton, Tel Aviv, e ha due sorelle alle quali è estremamente legata e che si chiamano Niv Ann e Adi Akiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio al centro delle polemiche dopo la notizia della fidanzata

Alcune curiosità su Ella Ayalon, fidanzata di Riky: cosa sapere su di lei

Qualche tempo fa, Riky aveva ammesso di avere una relazione stabile, ma lontana dai riflettori, spiegando: “Se avessi trovato una fashion blogger i numeri sarebbero stati pompati all’ennesima potenza, invece è una ragazza normalissima, non la conosce nessuno”. Ora emerge appunto il nome di questa bellissima modella, che ha studiato all’Università Nahshon High School Shoham, si professa amante della natura e animalista convinta.

Sappiamo anche che ama il cinema e il teatro e in particolare è legatissima ai film d’animazione della Disney, nello specifico La Sirenetta, con il quale è cresciuta. Inoltre, la sua attrice preferita è Emma Watson, che segue sin dai primi episodi di Harry Potter, mentre la sua modella che usa come punto di riferimento è Kim Kardashian. Oltre che su Instagram, la modella è attiva su Twitter e su TikTok. Lavora per diverse importanti agenzie e in Italia qualche anno fa ha lavorato per Chiara Bellini, all’epoca una stilista emergente ma molto apprezzata.