Antonella Elia Vera Gemma, lo scontro tra le due: parole grosse

Antonella Elia Vera Gemma, scoppia la lite tra le due sui social, a quanto pare sembra che non sia piaciuto l’ultimo posto su Instagram della avvenente showgirl.

Antonella Elia Vera Gemma, lo scontro tra le due su una foto postata su Instagram (Getty Images)
Antonella Elia Vera Gemma, lo scontro tra le due su una foto postata su Instagram (Getty Images)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha condiviso una foto dove mostra il suo decolletè in una micro canottiera per enfatizzare le sue curve, lo scatto audace e sexy ha infiammato il web.

L’immaginazione dei suoi follower è arrivata alle stelle, ma la ex conduttrice ha commentato chiedendole se quello che stava mostrando nella foto non fosse un po’ troppo per gli standard.

La showgirl non ha replicato, ma i suoi fan hanno cercato di difendere l’attrice dicendole che può apparire come vuole sul web, e soprattutto che è libera di fare ciò che vuole con il suo corpo.

Alcuni invece hanno aspramente punzecchiato l’ex conduttrice ricordandole di averne fatte di peggio, alcuni invece si sono limitati scrivendole la tipica frase: “Da che pulpito Antonella”.

Antonellina ha cercato di difendersi dai commenti che stavano difendendo l’attrice dalla sua sfrontatezza, ma nonostante la miriade di followers che le remavano contro, l’ex naufraga non si è fatta sopraffare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Antonella Elia e l’amore con la star dei Guns’n’Roses

Antonella Elia Vera Gemma, lo scontro sul web e i commenti velenosi dei followers

L’ex naufraga ha dichiarato che alla sua età è molto più attraente e “figa” di quanto non sia mai stata l’attrice sul web, inoltre ha continuato dichiarando che sta diventando una pornostar, ma nonostante questo la ama per quello che è.

Dopo la critica velata, l’attrice ha replicato in pubblico cercando di ostentare indifferenza per le parole dure e velenose dell’ex naufraga. Infatti ha dichiarato di non porsi il problema proprio perché non c’è paragone tra le due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GFVip, Antonella Elia nel mirino: “Mai avuto il tumore”. Ecco cosa rischia

Ultimamente Antonellina si è resa nota per le critiche mosse verso le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Questa non è la prima volta in cui l’ex naufraga porge critiche velate verso le sue colleghe opinioniste, alcuni  pensano che siano mirate a scardinare la notorietà delle attrici, mentre altri pensano che Antonellina stia dicendo verità nascoste che non sono mai state rivelate in pubblico prima d’ora.

Impostazioni privacy