Carlo+Conti+e+la+famiglia+allargata%3A+ecco+l%26%238217%3Bestate+del+conduttore
ck12it
/2021/08/08/carlo-conti-famiglia-allargata-vacanze-conduttore/amp/
Gossip

Carlo Conti e la famiglia allargata: ecco l’estate del conduttore

Published by
Giuseppe

Carlo Conti si sta godendo le ferie ma è dispiaciuto per alcuni lutti. Tra poco riprenderà la nuova edizione di Tale e quale show

Carlo Conti (Getty Images)

Ormai da qualche anno con Amadeus è ritenuto il degno erede di Pippo Baudo e Mike Buongiorno. Carlo Conti è uno dei “cavalli di razza” della Rai e non c’è palinsesto delle stagioni televisive dove il conduttore toscano non sia presente.

E in vista delle prossime fatiche autunnali e invernali, il conduttore toscano sta ricaricando le pile in vacanza con la famiglia. Al settimanale Chi ha raccontato come e dove sta trascorrendo giorni di relax.

Quest’anno la famiglia è allargata: oltre alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Matteo quest’anno c’è anche Gina, un grazioso cagnolino di tre mesi, “un cucciolo scatenato” voluto dal figlio.

Il conduttore è in vacanza a Castiglioncello, nella sua Toscana. Dice che è un periodo di lutti; prima il regista Paolo Beldì, poi Raffaella Carrà e una mia carissima zia”. Ovviamente l’intervista non poteva non soffermarsi ricordando la regina delle televisione.

Con Panariello e Pieraccioni vent’anni fa fu invitato a Carramba che sorpresa “quando eravamo molto meno Conti, Pieraccioni, Panariello di oggi”, per poi ricordare l’ultima volta che la vide, un evento natalizio legato allo Zecchino d’Oro: quando c’era lei, ha detto, la televisione “la accendeva da sola“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Deborah Johnson, chi è la figlia di Wess: concorrente a Tale e quale Show

Carlo Conti: “Sono un privilegiato”

Getty Images

Anche Carlo Conti ha avuto problemi diretti con il Covid ed è stato ricoverato una settimana. In occasione del nono anniversario di matrimonio la moglie ha postata la foto del suo rientro a casa, proprio per ricordare che la vita condivisa è anche difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni, lo sfogo del cantante: “Si aspetta solo l’errore…”

Il conduttore è ben consapevole di essere un “privilegiato”: “ho una bella casa, con uno spazio esterno. Il lockdown mi ha fatto stare di più con la famiglia” e se fosse successo cinquant’anni fa le cose sarebbe state diverse, ricorda, perché vivevano in una casa piccola e la mamma avrebbe avuto problemi con il lavoro. Ancora un po’ di paura quindi e poi si riprende perché a settembre prenderà il via la nuova e attesa edizione di Tale e quale show.

Recent Posts

  • Gossip

ByteDance Rivoluziona il Mercato: con Seedance 2.5 Crea Video 4K di 30 Secondi da 50 Riferimenti

ByteDance, la casa madre di TikTok, lancia Seedance 2.5, un progetto che punta a creare…

8 ore ago
  • Gossip

Bonci e la Sfida della Pizza Vegana: il Panificio 100% Veg fino al 20 Luglio

Gabriele Bonci, noto pizzaiolo romano, sperimenta con una pizza totalmente vegetale, rispondendo alla crescente domanda…

1 giorno ago
  • Gossip

Tra Movida e Tranquillità: Scopri le 10 Spiagge più Affascinanti dell’Emilia-Romagna

Scopri l'Emilia-Romagna, dove il mare incontra la movida notturna e la tranquillità delle pinete. Dieci…

2 giorni ago
  • Gossip

Prime Day Anticipato: Sconto Imperdibile sull’Amazfit Active Max con Autonomia Fino a 25 Giorni

L'Amazfit Active Max offre leggibilità, affidabilità e una batteria che dura fino a 25 giorni.…

3 giorni ago
  • Gossip

Meloni a Trump: ‘I tuoi attacchi sono privi di senso, la mia popolarità non dipende da te’

L'articolo esplora le possibili implicazioni di una presunta dichiarazione di Giorgia Meloni a Donald Trump,…

4 giorni ago
  • Gossip

5 Libri da Regalare alle Maestre a Fine Anno: Un Grazie per l’Accompagnamento nella Crescita dei Bambini

Questo articolo suggerisce di regalare un libro come segno di gratitudine ai maestri a fine…

5 giorni ago