Sangiovanni, lo sfogo del cantante: “Si aspetta solo l’errore…”

Sangiovanni su Instagram fa una confessione agrodolce sull’attuale situazione ma svela anche cosa sta facendo

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Sangiovanni naviga in ottime acque nelle classifiche. Il finalista di Amici, già da quando il programma di Maria De Filippi era in corso, ha ottenuto un certo successo di pubblico e le sue canzoni trasmesse in radio hanno sempre un alto indice di ascolti e gradimento.

Sangio, come molti lo abbreviano, è sulla bocca di molti come cantante emergente, un volto nuovo della musica italiana, ma com’è noto chi si affaccia sul mondo dello spettacolo deve anche avere a che fare con altri aspetti che non sempre toccano la musica e la professione.

Soprattutto nell’era dei social, i personaggi come lui portano sempre dietro una scia di gossip il più delle volte fastidiosa. Sangio su Instagram ha infatti avuto uno sfogo per allontanare e smentire delle voci che lo riguardano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Heather Parisi contro i vaccini: la sua critica è durissima

Lo sfogo di Sangiovanni su Instagram

Screen post Instagram Sangiovanni

Il post su Instagram di Sangiovanni è proprio contro il gossip che spesso prende il posto della musica nei discorsi intorno a un artista. Aka7even, finalista con Sangio ad Amici, già qualche giorno fa ha dovuto smentire le voci diffuse che tra di loro ci fosse una grande rivalità, specificando, al contrario, che sono amici.

Ora il fidanzato della vincitrice di Amici, Giulia Stabile, dopo aver spiegato quali sono i sacrifici di chi come lui vive di musica tra prove, lavorazione ai nuovi pezzi e tour, non vede la famiglia e non ha punti fermi, attorno a sé, dice, c’è un modo diviso, “tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. Si parla sempre di gossip”, di superficialità, e si è in attesa che qualcuno sbagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne è accusata di mentire

Una riflessione agrodolce e veritiera. Il cantante però è felice e si ritiene fortunato fare quello che fa pur se non si ferma mai, “lavoro come un pazzo”, ma per “la cosa più importante, la musica”.

Impostazioni privacy