Heather Parisi contro i vaccini: la sua critica è durissima

Heather Parisi, parla di vaccini dichiarando che ad Hong Kong ci sono stati 7 nuovi casi tutti importati e completamente vaccinati.

Heather Parisi, la critica asprissima sulla campagna vaccinale e i vaccini (Getty Images)
Heather Parisi, la critica asprissima sulla campagna vaccinale e i vaccini (Getty Images)

Il suo Tweet accusatorio sul governo di Hong Kong ha fatto parlare molti dei suoi fan, la showgirl ha dichiarato che 7 nuovi casi di Covid19 sono stati importati, sono risultati anche vaccinati.

Continua dichiarando che gli unici a credere che i vaccinati non si contagino sono Draghi, Pinocchio e i fanatici del GreenPass, la showgirl si scaglia duramente contro la scelta del GreenPass.

Twitter è stato il luogo dove ha avuto luogo lo scontro tra la showgirl e Antonella Clerici, infatti il social network ha fatto parlare di diversi temi sull’attualità.

L’oggetto della diatriba fu proprio la campagna vaccini anti Covid-19, infatti tutto cominciò quando Antonella Clerici invitò i suoi followers a sottoporsi al vaccino.

Dichiarando che nessuno di loro abbia fatto il vaccino a cuor leggero, ma bensì lo hanno fatto per il senso di responsabilità e per le comunità più fragili.

Se non fosse stato per la scienza noi saremmo morti a 30 anni, proprio perché la nostra libertà termina quando comincia quella del prossimo, il suo post infatti totalizzò 6000 like e 600 retweet.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Heather Parisi e Lorella Cuccarini: sempre polemica tra le due

Heather Parisi, la pesante critica sui social contro la campagna vaccinale

Chi rispose a tono fu proprio la showgirl, che da sempre è stata in prima linea per esprimersi sul tema del Coronavirus, la ballerina da Hong Kong ha dichiarato di non voler più farsi soggiogare dai ricatti morali.

Le case farmaceutiche e la scienza sono concordi che i vaccini non evitano di trasmettere il virus, ma alleviano i sintomi, questo deve essere inteso come una protezione per sé stessi  ma non un atto di responsabilità, tutti siamo liberi di scegliere ciò che vogliamo della nostra vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Heather Parisi e la morte di Raffaella Carrà: le sue pesanti accuse

Queste sono le parole della showgirl che ha cercato di puntualizzare un concetto ben semplice, ovvero la scelta del vaccino non è fatta per via della collettività ma per via dell’individualità di ognuno di noi.

A quanto pare Antonella Clerici non l’ha presa bene, per lei c’è stato solo silenzio, non ha voluto rispondere per non tenere i toni accessi e lasciar correre la discussione sul vago. Un atteggiamento da vera signora, la quale in questo modo ha lasciato esprimere la showgirl, anche se la sua opinione era in contrasto con quella della Clerici.

Impostazioni privacy