Deborah Johnson, chi è la figlia di Wess: concorrente a Tale e quale Show

Deborah Johnson, parteciperà alla nuova edizione di Tale e quale Show: ha lavorato con alcuni grandi artisti dalla musica internazionale

Deborah Johnson
Deborah Johnson (screen YouTube)

Deborah Johnson sarà un nuovo volto di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda su RaiUno dopo la pausa estiva. È una cantante italiana di origini afroamericane che ha lavorato come corista con alcuni big della musica italiana come Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Max Gazzè e Ron ed è figlia del cantante e bassista Wess Johnson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpaccio di Stefania Orlando: ecco quale programma farà il prossimo anno

Con la Rai ha già lavorato in passato e grazie alla sua bellissima voce calda è riuscita a salire sul palco anche di big internazionale della musica non solo italiana come Ray Charles e Tina Turner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Ciro Priello, biografia dell’attore e comico dei The Jackal

Per la partecipazione al programma il suo nome si va ad aggiungere alle conferme come quelle dell’attore napoletano dei The Jackal Ciro Priello, gli ex Grande Fratello Vip Stefania Orlando e Pierpaolo, Alba Parietti e Federica Nargi. Loretta Goggi sarà in giuria ma non sola, gli altri nome dei giurati sono però ancora da svelare.

Deborah Johnson a Tale e quale Show: gli altri concorrenti

Deborah Johnson
Screen YouTube

Visti i concorrenti che finora sono stati svelati la nuova edizione del programma si candida ad essere uno degli spettacoli più seguiti della prossima stagione televisiva, inanellando altri successi come già avvenuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vincenzo Incenzo, chi è il cantautore: tante le sue collaborazioni

Non sono molte le informazioni personali che si hanno su di lei. Addirittura non si conosce neanche la sua età: dovrebbe essere nata tra la fine degli anni ’60 e i ’70, dovrebbe quindi avere quasi cinquant’anni.

Impostazioni privacy