Aurora Ramazzotti, la confessione sui suoi genitori

Aurora Ramazzotti, ha confessato la verità sui suoi genitori, dichiarando che forse è meglio che le cose tra i due siano andate così.

Aurora Ramazzotti, si apre con i suoi followers parlando del rapporto con i suoi genitori (Getty Images)
Aurora Ramazzotti, si apre con i suoi followers parlando del rapporto con i suoi genitori (Getty Images)

La giovane ha parlato a cuore aperto a tutti i suoi 2 mlioni di followers, da sempre è attiva sui social e rispondendo alle domande dei suoi fan, coglie l’occasione per trattare temi diversi e molto attuali.

Un utente su Instagram le aveva domandato se fosse giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama per via di un figlio. La figlia di Michelle Hunziker ha dichiarato che si tratta di un tema delicato.

Lei è figlia di genitori separati, i quali le hanno dato sempre tanto non facendole mai mancare l’amore necessario, subito dopo ha deciso di proseguire la sua risposta facendo un video per spiegare meglio la sua posizione.

Non crede affatto che un bambino possa accettare il fatto che i suoi genitori stiano insieme senza provare amore, infatti percepisce e si accorge di questa mancanza, nel lungo andare questa cosa lo influenzerà.

Le energie che si impiegano per recuperare i cocci della relazione sono molte e inevitabilmente verranno sottratte a quelle che bisogna dedicare al bambino, per questo motivo, ha dichiarato che non vale la pena tenere una relazione senza amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti replica a una fan: “Mi fate volare!”

Aurora Ramazzotti, si è aperta con i suoi follower trattando un argomento delicato che la riguarda

La 24enne ha voluto affrontare questa tematica delicata, proprio perché figlia di un cantante e una presentatrice che nel 2009, proprio quando aveva 14 anni hanno deciso di rompere il loro matrimonio, senza alcun preavviso.

Nonostante questo la ragazza ha dichiarato che i suoi genitori non le hanno mai fatto mancare nulla, soprattutto le attenzioni di cui aveva bisogno. In questo modo l’influencer è riuscita a trattare un argomento difficile ponendo l’attenzione sull’aspetto emotivo dei figli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker rivela: “Ecco perché mia figlia Aurora ha i tratti asiatici”

Ha spiegato in modo chiaro e semplice che i figli nonostante gli sforzi dei genitori, riescono a percepire una rottura nel rapporto, e questo potrebbe influenzare negativamente la crescita e lo sviluppo dei figli, se non si riesce a stabilire una relazione stabile e duratura nel tempo, allora l’unica soluzione migliore per entrambe le parti è quella di separarsi senza mai dimenticarsi l’amore per i propri figli.

Impostazioni privacy