Barbara D’Urso: “Perché sono stati chiusi i miei programmi”

Barbara D’Urso parla la prima volta dopo la decisione di Mediaset: nell’intervista passaggio sull’infanzia severa e l’uomo che frequenta

Barbara D’Urso (screen YouTube)

Da quando i programmi domenicali sono stati chiusi, Barbara D’Urso ancora non aveva parlato. In un’intervista al Corriere della Sera la regina (ex?) di Canale 5 ha finalmente espresso il suo pensiero dopo lo stop di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, dando anche una notizia importante.

Quello che sembra un ridimensionamento (alla conduttrice è rimasto solo Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì, con contenuti un po’ diversi) dovrebbe essere solo momentaneo perché ha svelato che sono in corso trattative per un nuovo programma. Nella lunga chiacchierata con il giornale milanese la D’Urso non ha parlato solo del lavoro ma anche del privato, dell’infanzia caratterizzata da un’educazione severa, con il padre molto rigido con lei, il fratello e la sorella e la madre scomparsa quando aveva undici anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La vendetta di Mara Venier si abbatte su Simona Ventura: ecco come

Barbara D’Urso: “C’è un corteggiatore in prova”

Barbara d'Urso
Foto Facebook

I motivi principali che hanno portato alla chiusura dei programmi sarebbero due, i bassi ascolti e le critiche per contenuti a tratti troppo trash. La conduttrice respinge entrambe le ‘accuse’ ricordando che ha anche ospitato ex capi di governo e politici.

Ammette però che “ci sono state un paio di cose che editorialmente non sono piaciute” e che “in tanti anni può succedere”, ma ha anche sottolineato che prima che venissero presentati i palinsesti l’editore le ha ribadito che lei è fondamentale per l’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Deadpool 3, secondo Ryan Reynolds verrà girato nel 2022

Infine non manca un passaggio nella vita sentimentale. C’è un “corteggiatore in prova”, dice, un uomo al quale ha dato il permesso di corteggiarla perché in amore ha dato dato e ora vuole darlo prima a sé stessa. Non fa nomi ma si dovrebbe trattare di Francesco Zangrillo, 48enne che lavora nel mondo della assicurazioni con il quale spesso è stata paparazzata.

Impostazioni privacy