Deadpool 3, secondo Ryan Reynolds verrà girato nel 2022

Deadpool 3, Ryan Reynolds ha dato nuove informazioni sul terzo capitolo della saga irriverente e splatter, probabilmente le riprese cominceranno nel 2022.

Deadpool 3, Ryan Reynolds dichiara che le riprese cominceranno nel 2022 (Getty Images)
Deadpool 3, Ryan Reynolds dichiara che le riprese cominceranno nel 2022 (Getty Images)

L’attore e protagonista della pellicola Ryan Reynolds ha divulgato un aggiornamento con i suoi followers, sullo sviluppo della pellicola, rivelando che comincerà le riprese nel prossimo anno.

Ryan Reynolds ha rivelato che le riprese cominceranno nel prossimo anno, la star e protagonista del film ha interpretato il personaggio in X-Men Origins: Wolverine, dopo diversi anni di campagne per il film sul suo personaggio, la 20th Century Fox decise di progettare un film dedicato al suo personaggio così controverso e comico allo stesso tempo.

Nel 2016 viene pubblicato il primo capitolo del supereroe, infatti si rivelò un successone su tutti i fronti, vennero incassati più di 782 milioni di dollari, battendo il record di molti film noti durante quell’anno.

La critica e il pubblico hanno elogiato la pellicola, subito dopo cominciò lo sviluppo del sequel, approda al cinema nel 2018 superando il record di oltre 782 milioni di dollari, e cavalcando l’entusiasmo dei fan e della critica durante gli anni.

Dopo il secondo capitolo venne progettato un terzo sequel per la Fox, ma dopo la fusione con la Disney, i tempi si sono allungati, proprio perché l’attore Ryan Reynolds ha cominciato a lavorare con i Marvel Studios per inserire il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Red Notice il film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Deadpool 3, Ryan Reynolds conferma che tra lui e i Marvel Studios c’è una sinergia interessante

Durante l’intervista su Collider, l’attore ha confermato che sta lavorando con passione e in maniera attiva affinchè il film possa essere girato l’anno prossimo.

L’attore ha dichiarato che scrivere è un lavoro dispendioso, il quale ha bisogno di molto tempo, i Molyneux sono fantastici e molto talentuoso. Riescono a capire tutto il mondo Marvel per poi creare qualcosa di inaspettato e strepitoso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emilia Clarke, conferma il suo ruolo nella serie Marvel – VIDEO

La grande passione di Ryan Reynolds sta trainando lo sviluppo del film per l’anno prossimo, le riprese sono molto attese dai fan, proprio perché il personaggio verrà introdotto nel Marvel Cinematic Universe grazie al video reazione dopo il trailer del nuovo film al cinema “Free Guy” targato Ryan Reynolds.

Impostazioni privacy