Lutto a Masterchef: morta Anna Martelli, ecco la sua storia

Lutto a Masterchef, Anna Martelli è deceduta, l’ex concorrente del programma che cucinava per il suo marito scomparso “Maciste”.

Masterchef, lutto per il talent show, Anna Martelli scompare all'età di 75 anni (Screenshot)
Masterchef, lutto per il talent show, Anna Martelli scompare all’età di 75 anni (Screenshot)

Aveva 75 anni, l’annuncio è giunto grazie alle pagine social ufficiali del programma, la solare e sorridente protagonista del programma in onda su Sky Uno. Il post sulla pagina ufficiale del programma dichiara con grande dispiacere la perdita di una di concorrenti indimenticabili nell’ottava edizione del programma.

Il pensiero è tutto mirato ai suoi cari e soprattutto a suo marito Maciste, i due adesso sono nuovamente insieme, la donna era classe 1946, entrò nel 2019 nel talent show con la sua determinazione e il suo grande amore per suo marito Salvatore.

L’uomo era scomparso nel 2016, lo definiva il suo Maciste, per la donna ogni ricetta era dedicata a suo marito, ogni piatto era un omaggio a loro amore indissolubile di 9 anni molto più grande di lei.

Suo marito è venuto a mancare per una grave malattia, proprio due anni prima di partecipare al talent show, il suo motto era quello dove la cucina è la porta al tempio della vita.

Tramite il programma ha voluto rimettersi in gioco per dimostrare ai suoi coetanei che dopo le difficoltà e la tempesta arriva la quiete, e dopo ogni caduta ci si rialza sempre senza paura e più forti di prima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lutto a Masterchef: morto Paolo Armando, addio alla tigre del talent show

Lutto a Masterchef, Anna Martelli è scomparsa all’età di 75 anni adesso è con il suo Salvatore

La donna entra a far parte dello show durante la prima edizione, proprio quando c’era Giorgio Locatelli al posto di Antonia Klugmann, al fianco di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Canavacciuolo.

Purtroppo la sua avventura terminò alla tredicesima puntata, sotto gli applausi di tutti dichiarò di essere forti, sorridere sempre e soprattutto volersi bene nonostante tutto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MasterChef: morto Alberto Naponi, partecipò all’edizione 2014

Il suo volto è rimasto impresso nei fan e soprattutto nel cuore di chi ha seguito l’ottava edizione, il suo spirito, la sua grinta e soprattutto la sua voglia di omaggiare il suo amore con Salvatore sono quello che il pubblico ha apprezzato di più.

Adesso tutti sperano che i due siano tornati nuovamente insieme, e chissà magari riusciranno a sorridersi e a parlare proprio come Anna faceva con i giudici durante le puntate del talent show.

Impostazioni privacy