Paolo Brosio, Maria Laura de Vitis ha un nuovo fidanzato

Paolo Brosio, è furioso con la sua ex Marialaura De Vitis, la ragazza ha già trovato un fidanzato, l’uomo è dovuto fuggire da un evento per non incontrarli.

Paolo Brosio, infuriato dopo la relazione di Marialaura De Vitis con Lollo G (Foto dal web)
Paolo Brosio, infuriato dopo la relazione di Marialaura De Vitis con Lollo G (Foto dal web)

L’ex del giornalista Marialaura De Vitis ha trovato l’amore in pochissimo tempo, infatti il suo ex non ha partecipato ad un evento per evitare di incontrare la nuova coppia.

MariaLaura De Vitis e il giornalista del Tg4 si era fidanzata qualche settimana prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, la loro relazione è terminata qualche mese fa.

Nonostante i continui attacchi televisivi e mediatici la coppia era riuscita a mandare avanti la relazione, resistendo alle varie accuse che davano Marialaura come un’approfittatrice per via della notorietà del giornalista.

In molti hanno dichiarato durante i mesi della loro relazione che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non era realmente innamorata del giornalista, ma lo stava sfruttando solo per visibilità.

I due si sono lasciati proprio due mesi fa, Marialaura non ha perso tempo e ha svelato su una rivista di esser diventata la nuova compagna del rapper Lollo G, il nome d’arte del ragazzo 21enne Lorenzo Orsini.

La loro relazione è nata proprio sul set del nuovo videoclip girato dal rapper “Voglia di te”, dove Marialaura De Vitis è la protagonista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Brosio e Aurora Leone. Il giornalista dice la sua sulla vicenda

Paolo Brosio, la sua ex Marialaura De Vitis si è fidanzata con il rapper Lollo G

Dopo aver girato il videoclip, il rapper e Marialaura De Vitis sono andati a cena con la troupe, per poi decidere di frequentarsi durante le ultime settimane e far nascere un amore spontaneo.

Il giornalista ha dichiarato di non essere affatto contento della nuova relazione, infatti per non incontrare le neo coppia ha dovuto non partecipare ad un evento che frequentava ogni anno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono detti addio: cosa è accaduto

Infatti l’ex giornalista del Tg4 era stato invitato al torneo “Vip Master”, in virtù di “amico” di Marialaura De Vitis, ci ha ripensato rifiutando all’ultimo minuto proprio per evitare l’incontro spiacevole con il rapper Lollo G.

Marialaura ha dichiarato che l’ex giornalista è molto geloso, ma nel momento in cui si sono lasciati, adesso lei è una donna libera, l’unica cosa che le dispiace è il fatto di non essere amici come avrebbe voluto sin dalla rottura con l’ex giornalista.

Impostazioni privacy