Simona Ventura e la simpatica gaffe con Argentero: “Auguri Luca!”

Simona Ventura è stata protagonista di un simpatico siparietto con Luca Argentero a causa di un fraintendimento sulle Olimpiadi di Tokyo: la gaffe ha fatto il giro del web.

simona ventura, gaffe con luca argentero
(Instagram)

Le incomprensioni capitano a tutti, ma quando accadono a personaggi famosi destano decisamente più clamore. Ed è quanto successo a Simona Ventura, che ieri per qualche ora è diventata la protagonista del web dopo un simpatico fraintendimento avvenuto su Twitter con Luca Argentero: lo scambio di messaggi tra i due non è potuto passare inosservato e in poco tempo è diventato virale.

Ti potrebbe interessare anche -> La vendetta di Mara Venier: ecco cosa è successo con Simona Ventura

La gaffe di Simona Ventura con Luca Argentero

A dare origine alla gaffe di Simona Ventura è stato un post dell’attore torinese sul successo dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La delegazione azzurra ha concluso il prestigioso torneo stabilendo il record di medaglie: 40 in totale, divise tra 10 ori, 10 argenti, e 20 bronzi. Orgoglioso dello storico risultato, Luca Argentero ha così scritto su Twitter il numero “40” accompagnato da un’emoticon commossa, dalla bandiera dell’Italia e da due mani festanti al cielo. Probabilmente a causa della concisione del messaggio, la conduttrice televisiva ha pensato che fosse il compleanno dell’attore e così gli ha fatto gli auguri.

Ti potrebbe interessare anche -> Colpaccio Real Time: Simona Ventura, programma con figlio della D’Urso

L’equivoco ha spiazzato tutti e ha scatenato immediatamente l’ilarità degli utenti social. Sicuramente anche l’attore torinese non si aspettava che il suo post potesse essere interpretato in altri modi e, ringraziando comunque per gli auguri, ha replicato a Simona Ventura chiarendo che in realtà si riferiva alle medaglie vinte dall’Italia. “Ma ti voglio benissimo lo stesso”, ha poi specificato all’amica. A quel punto, dopo essersi accorta della gaffe, la conduttrice si è resa conto di avergli anche “tolto tre anni”, in quanto l’attore ha spento lo scorso aprile 43 candeline. “Magari lo facessero a me”, ha sottolineato ironicamente Simona Ventura.

Impostazioni privacy