Simona Ventura, la dichiarazione shock: “Mai più senza di lui”

Simona Ventura, dopo aver intervistato Peter Gomez ha voluto rendere pubblico l’entusiasmo che ha provato nell’intervistarlo.

Simona Ventura, rimane stregata dall'onestà intellettuale di Peter Gomez (Foto dal web)
Simona Ventura, rimane stregata dall’onestà intellettuale di Peter Gomez (Foto dal web)

Dopo aver intervistato Gomez, la conduttrice ne è rimasta molto colpita e felice, dichiarando che c’è stata molta onestà intellettuale. La showgirl è rimasta folgorata e ipnotizzata dal giornalista italiano.

Peter Gomez è stato intervistato proprio dalla conduttrice, la quale attraverso i social ha raccontato la sua esperienza positiva, l’intervista è stata definita dalla showgirl una sorta di esperienza all’insegna dell’onestà intellettuale.

Infatti la conduttrice ha pubblicato su Instagram un selfie dove la ritrae con il giornalista Gomez, e una didascalia che dichiara di conoscere da tanti anni il giornalista e saggista.

Oltre la sua bravura e la sua onestà intellettuale, la conduttrice ha dichiarato di non voler stare più senza di lui. I follower prontamente si sono scatenati cerando di commentare la foto con domande riguardanti la relazione sentimentale tra i due.

In molti hanno dichiarato di apprezzare l’equilibrio e la correttezza del giornalista, mentre altri vantano al sua chiarezza e la sua trasparenza nonostante gli argomenti difficili che tratta.

Altri hanno cercato di elogiare la sua sincerità senza scrupoli, definendolo uno dei migliori giornalisti italiani.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colpaccio Real Time: Simona Ventura, programma con figlio della D’Urso

Simona Ventura, conquistata dalla onestà intellettuale e chiarezza di Peter Gomez

Il giornalista nasce a New York, è uno scrittore e conduttore televisivo molto noto per essere il direttore del “Fatto Quotidiano”, nel corso della sua carriera è diventato uno dei volti più apprezzati nel nostro paese.

Diventando un simbolo del giornalismo italiano, è riuscito a pubblicare diversi libri best seller, nasce il 23 Ottobre 1963, è noto per aver partecipato in veste di conduttore in alcuni programmi tv.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Game of Games, lo show di Simona Ventura delude: stop ad aprile

Durante la sua carriera ha seguito i principali scandali italiani su mafia, tangenti, corruzione e molto altro, alcuni libri sono stati scritti dal giornalista proprio per approfondire gli argomenti trattati.

Nel 1986 comincia a studiare Giornalismo, per poi esordire nel Giornale di Montanelli, lavora anche per l’Espresso nel 2009 per poi lasciarlo e fondare una testata tutta sua, “Il Fatto Quotidiano”.

Alcuni suoi libri sono stati scritti e creati con la collaborazione di Marco travaglio, mentre dal 2017 conduce su Nove il programma “La confessione”, dove intervista diversi volti noti e famosi del monto dello spettacolo, sport e politica.

Impostazioni privacy