Tamy Lyn di Vite al Limite: ecco che fine ha fatto oggi

Cosa fa Tamy Lyn di Vite al Limite: ecco che fine ha fatto oggi la protagonista del reality dopo essere uscita dal programma.

(Facebook)

“Vite al limite” mette in evidenza come gli individui che rientrano nella categoria dell’obesità estrema non hanno solo un problema alimentare. Ci sono spesso problemi psicologici profondamente radicati in gioco che hanno influenzato le persone presenti in tutta la serie. Questo è abbondantemente evidente con Tamy Lyn Murrell, la donna protagonista della sesta stagione.

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite: Gina Krasley, morta a 30 anni la star del reality

Ha avuto un retroscena straziante che ha avuto a che fare con la morte di suo padre e la successiva negligenza da parte di sua madre. Quando era un’adulta, protagonista della serie in onda in Italia su Real Time, il suo peso era salito a 270 chili. I fan ricorderanno senza dubbio un momento nel suo episodio in cui ha dovuto sedersi in un corridoio perché fare il bucato è diventato troppo difficile per lei da finire fisicamente.

LEGGI ANCHE –> Lisa Fleming non è l’unica morte dopo Vite al Limite

Come sta oggi Tamy Lyn, una delle protagoniste di Vite al Limite

È stato un lungo viaggio, ma sapeva che doveva fare un cambiamento e si è rivolta al Dr. Younan Nowzaradan (Dr. Now) di Austin. Con la sua guida, ha perso oltre 90 chili, arrivando a pesare circa 150 chili l’ultima volta che l’abbiamo vista. Alla fine dell’episodio, ha anche rivelato che lei e suo marito, James, vivevano separatamente a causa dell’infedeltà da parte dell’uomo. Sembra che Tamy Lyn Murrell abbia continuato a fare esercizio e a mantenere una dieta più sana.

Le foto recenti che ha caricato su Facebook mostrano il suo aspetto magnifico. Le immagini indicano anche come sia una nonna amorevole in ogni aspetto e non solo questo. Ha anche perdonato suo marito dopo il tradimento, come si evidenzia da alcune foto pubblicate sul suo profilo di Facebook. Tra questi, un post del 5 maggio 2021: “Voglio ringraziare tutti coloro che ieri hanno detto Buon anniversario, significava così tanto, dal momento che io e James non potevamo trascorrerlo insieme, mi manca così tanto”.

Impostazioni privacy