Gabriel Garko smentisce il fidanzamento con Ivan Gray: “Ma chi è?”

Dopo l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 in merito al presunto fidanzamento di Gabriel Garko con Ivan Gray, arriva la smentita del diretto interessato.

gabriel garko smentisce le voci su ivan gray
Gareth Cattermole/Getty Images

Dall’ormai famoso coming out fatto nella passata edizione del Gf Vip, Gabriel Garko è sempre rimasto al centro del gossip. Il celebre attore torinese, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, con il passare dei mesi è stato accostato a numerose persone: le voci più insistenti della cronaca rosa lo avevano visto impegnato per esempio prima con l’influencer Tommaso Zorzi, adesso fidanzato con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani, e poi con un giovane modello napoletano di nome Gaetano, immortalato dal settimanale Chi in sua compagnia.

Le voci tuttavia non hanno mai trovato alcuna conferma e il mistero se Garko fosse single o fidanzato è rimasto irrisolto. Nelle ultime ore però, da Novella 2000, è rimbalzata la clamorosa indiscrezione secondo cui il famoso attore sarebbe scattata la scintilla con il giovane modello e attore Ivan Gray. La notizia tuttavia ha avuto vita breve in quanto lo stesso Gabriel Garko ha smentito tutto sul suo profilo Instagram, attraverso una Storia.

Ti potrebbe interessare anche -> Gabriel Garko fidanzato? Chi è Ivan Gray, l’ultimo presunto flirt

La smentita di Gabriel Garko dopo l’indiscrezione su Ivan Gray

La replica del famoso attore alle ultime voci di gossip è abbastanza eloquente. “Scusate… ma chi è questo Ivan Gary??? Perché io non lo conosco”, ha scritto ai suoi follower aggiungendo tre emoticon “interrogative”. E poi ha evidenziato, quasi indispettito: “La fantasia supera la realtà”. Insomma, la smentita è arrivata forte e chiara. Da capire adesso come sia nata la clamorosa indiscrezione e quale sia la fonte, rimasta anonima.

gabriel garko, smentita la storia con ivan gray
(Instagram)

Ti potrebbe interessare anche -> Gabriel Garko in lutto, addio al padre: “Papà fai buon viaggio”

Ad alimentare il gossip ci aveva pensato soprattutto una foto presente sul profilo Instagram di Ivan Gray, in cui era in compagnia proprio di Gabriel Garko. Tuttavia potrebbe benissimo essere semplicemente un normale scatto richiesto da Gray in qualità di “fan”. Ipotesi a questo punto rafforzata dalla diretta smentita dell’attore torinese. Nel frattempo, da parte del presunto fidanzato non si registra alcuna dichiarazione in merito.

Impostazioni privacy