Giovanni Ciacci ammette: “Ho lottato contro una brutta malattia”

Giovanni Ciacci, ha parlato della sua dura battaglia contro una bruttissima malattia, durante gli anni ha trovato la chiave per sconfiggerla.

Giovanni Ciacci, alle prese con una brutta malattia si è raccontato con i suoi followers su Instagram (Getty Images)
Giovanni Ciacci, alle prese con una brutta malattia si è raccontato con i suoi followers su Instagram (Getty Images)

Il costumista e volto noto per la collaborazione con Detto Fatto e Ballando con le Stelle, ha dichiarato di soffrire da qualche anno di un disturbo alimentare.

Il messaggi con i suoi fan è stato condiviso su Instagram, facendo vedere tramite un collage di foto tutta la sua trasformazione sino ad oggi. Ha perso 20 Kg in circa 3 mesi, in precedenza aveva parlato in tv dei suoi problemi di salute.

Sui suoi social ha deciso di condividere questo lato di sé con i suoi fan, si tratta della battaglia contro un disturbo alimentare, il quale da tempo lo vede impegnato su sé stesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Tramite il suo post Instagram ha dichiarato un aggiornamento delle sue condizioni riguardo questo disturbo e quale percorso sta adottando. Il costumista ha dichiarato di essere molto felice dopo aver annunciato ai suoi followers di aver perso 20 Kg in 3 mesi.

Il suo percorso è molto lungo, faticoso e pieno di tentazioni nel cammino, entro Dicembre cercherà di comunicare i suoi prossimi obbiettivi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giovanni Ciacci ha un nuovo partner: l’ex tronista Mariano Catanzaro

Giovanni Ciacci, il costumista sta combattendo con la bulimia, la sua salute era diventata precaria

Infatti la sua situazione era diventata rischiosa e molto preoccupante, tramite la perdita di pesi è riuscito a farsi forza rendendo sé stesso un uomo più forte.

Adesso si sente bene ed è pronto ad affrontare nuove sfide, senza esclusione di colpi. Con il suo post su Instagram ha ringraziato tutti coloro che lo hanno seguito nel suo percorso e continuano a farlo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giovanni Ciacci chi è, curiosità ed età del costumista

I suoi amici gli sono stati sempre accanto, un ringraziamento speciale è andato anche a sé stesso perché riuscendo a combattere la bulimia può migliorarsi durante il cammino.

Non solo il costumista soffre di questo disturbo alimentare, anche altri volti noti dello spettacolo hanno dovuto affrontare questo tunnel, tra di loro c’è Ambra Angioini, la quale proprio a Verissimo dichiarò che durante la sua vita ha dovuto combattere contro lo spettro della bulimia.

Impostazioni privacy