Diletta Leotta, fan scatenati con mamma Ofelia: “Anche lei…”

Sarebbe un’estate da single quella di Diletta Leotta, in Sicilia coi genitori, fan scatenati con mamma Ofelia: “Anche lei…”.

(Instagram)

L’inviata a bordo campo di DAZN, Diletta Leotta, sarebbe tornata single: insistenti si fanno le voci circa la fine della sua relazione con il bello e tenebroso attore turco, Can Yaman. Se fino a poco tempo fa si era addirittura parlato di matrimonio e di reciproche presentazioni in famiglia, ora sembra che tra i due sia tutto finito. Occorre utilizzare il condizionale quando si tratta di gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta in vacanza senza Can Yaman: dov’è l’attore?

Invece, non ci sono dubbi sul fatto che sul suo profilo Instagram la bella siciliana sia ancora molto seguita e amata dai suoi follower. Tantissimi sono i fan che ogni giorno commentano, a volte esagerando, le foto che la giovane giornalista pubblica. Qualche giorno fa, è apparsa una foto che mostra la ragazza in barca coi suoi genitori. “Estate in famiglia”, ha scritto la Leotta alimentando ulteriormente il gossip riguardante una crisi con l’attore turco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e Can Yaman non sono una coppia? Ecco la verità

Ofelia Castorina, la mamma di Diletta Leotta presa di mira dai fan

Can Yaman e Diletta Leotta, tra i due è tutto finito la loro storia è terminata (Foto dal web)

Sembrano lontanissime le immagini di Diletta Leotta innamorata in compagnia dell’attore Can Yaman, in barca e con sole che tramonta. Adesso la giornalista si immortala in compagnia dei suoi genitori, mentre sta passando un periodo di relax in famiglia. Tra le due foto però è passato davvero pochissimo tempo e non è detto che la lontananza tra i due sia legata alla fine della relazione piuttosto che semplicemente a motivi lavorativi, che tengono lui lontano dalla sua dolce metà. In attesa di scoprire la verità, i fan di Diletta Leotta si scatenano sotto l’ultima foto pubblicata. Ecco cosa è successo.

“Like chi ha zoomato”, scrive un commentatore, evidenziando come sia ben visibile nella foto il décolleté della bella inviata a bordo campo di DAZN. Il suo commento riceve oltre 2mila like, ma soprattutto tantissimi commenti che evidenziano come oltre alla figlia sia molto apprezzata anche la mamma della bella inviata sportiva, la signora Ofelia Castorina. Anche lei molto seguita su Instagram, la donna non ha mai nascosto né di essere molto legata ai suoi figli, né di apprezzare il successo di Diletta Leotta. Chissà cosa penserà Rori Leotta, marito e padre di entrambe, dei tanti commenti alle donne della sua vita.

Impostazioni privacy