Domenico Iervolino: J-Ax è pazzo di lui

Domenico Iervolino è il giovane cantautore napoletano che ha fatto perdere la testa all’ex Articolo 31. A giugno il suo ultimo lavoro

Domenico Iervolino
Domenico Iervolino (foto Instagram)

Domenico Iervolino si è fatto conoscere a All Together Now per le sue performance. Oltre ad farsi apprezzare da un’importante fetta di pubblico anche un artista come J-Ax ha espresso un giudizio sul giovane originario di Ottaviano. Prima della trasmissione con la Hunziker aveva partecipato, ma senza successo, a The Voice 2019.

Quando il programma di Canale 5 era alle battute iniziali aveva subito ricevuto delle critiche da parte del Muro Umano. Esibendosi con Una notte dell’estate de Le Vibrazioni ottenne il punteggio di 76: “Comincio ad amarti tanto” fu il commento di J-Ax, “sei la persona più discontinua nelle performance”. Un giudizio molto particolare ma che ha dato comunque al 23 l’opportunità di avere un grande palcoscenico. “Un fuoco”, disse invece Francesco Renga, contribuendo al mare di giudizi divisivi sul ragazzo.

Domenico Iervolino, l’ingegnere con la passione per la musica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beatrice Baldaccini di All Together Now: ecco chi è il fidanzato

Domenico Iervolino è uno studente di ingegneria ma ha una passione enorme per la musica e con la sua chitarra ha già partecipato a due talent. Fa parte del gruppo Thread, del quale non è solo chitarrista ma anche voce, e il suo sogno è insegnare a suonare la chitarra ai bambini.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Per Ferragosto chiuse alcune spiagge: quali sono e perché

Si presentò al programma cantando la canzone inedita La solita musica. Quella finale la perse ma la voglia di provare a entrare ed avere successo nel mondo della musica è più forte di tutto e non si è fermato. L’ultimo brano, uscito a giugno, si chiama Storditi

Impostazioni privacy