Enula, “Maledico le difficoltà” cosa è successo a Battiti Live 2021

Enula è stata una tra le tante protagoniste dell’ultima puntata di Battiti Live 2021, ha chiuso la serata di Otranto con il suo canto unico.

Enula, le sue parole a Battiti Live 2021 spingono a superare le difficoltà (YouTube)
Enula, le sue parole a Battiti Live 2021 spingono a superare le difficoltà (YouTube)

La cantante ha raccolto gli applausi pugliesi nel suo ultimo brano Contorta, riceve un bis di applausi anche per il suo nuovo singolo intitolato “Impronte”.

La cantante da sempre ha amato la musica, ma ha anche cercato di descrivere messaggi profondi nei suoi testi, ha dichiarato da Alan Palmieri di maledire le difficoltà, ma in alcuni casi sono il propulsore per evolvere sé stessi.

Secondo il suo punto di vista è giusto che ci siano difficoltà, proprio perché vivere quei momenti aiuta sé stessi a crescere sotto ogni punto di vista. Dopo la dichiarazione ha ricevuto dal pubblico di Otranto tanti applausi, per poi lasciare la scena felice e soddisfatta della sua esibizione.

In diverse occasione la cantante ha mostrato il suo talento e le ottime qualità vocali che la caratterizzano, il suo ultimo brano Contorta le ha fatto ottenere gli applausi del pubblico durante la serata ad Otranto.

L’artista è stata più volte al centro di diversi gossip, i quali non erano legati alla sua carriera, ma proprio a Leo Gassman il figlio del noto attore Alessandro Gassman.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enula dopo Amici: “Abbiate il coraggio”, le sue parole

Enula, le difficoltà con Leo Gassman e il modo in cui affronta gli ostacoli giorno dopo giorno

I due sono una coppia molto riservata, non amano i riflettori e cercano di non essere al centro dell’attenzione, nessuno conosce se tra i due la relazione si sta rafforzando o sta lentamente finendo.

Leo Gassman ha pubblicato delle foto dove viene immortalato con due ragazze sconosciute, con lui ci sono anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, purtroppo la talentuosa cantante non era con lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20: Enula di nuovo in crisi con Leo Gassman?

Sui social la giovane cantante ha postato diverse foto interessanti, il make-up e lo stile dei suo tatuaggi tribali sono stati molto apprezzati dai suoi followers. Inoltre la cantante ha mostrato il suo fisico tonico con un bikini sexy sul suo profilo Instagram, di colore arancione griffato Effek con tanga vertiginoso e catene vicino ai fianchi.

Questa scelta di mostrarsi senza filtri sui social le potrebbe riservare un futuro radioso e soprattutto una carriera in diversi programmi televisivi o show.

Impostazioni privacy