GF Vip, una ex concorrente ha annunciato di essere incinta

GF Vip, l’ex concorrente del Grande Fratello e anche ex Miss Italia 2018 ha dichiarato di essere incinta tramite una sua storia su Instagram.

Carlotta Maggiorana, l'annuncio della gravidanza sulle sue storie Instagram (Instagram)
Carlotta Maggiorana, l’annuncio della gravidanza sulle sue storie Instagram (Instagram)

Non ha nascosto la gioia di stringere tra le braccia il frutto del suo amore con il marito Emiliano Perantoni, la splendida notizia ha lasciato tutti senza parole.

La regina della bellezza ha annunciato tramite una storia sul suo profilo Instagram di essere incinta del suo primo figlio, il frutto dell’amore tra l’ex concorrente del Grande Fratello e suo marito Emiliano Perantoni.

I due hanno fatto conoscenza quando Carlotta aveva solo 17 anni, ma nonostante questo la differenza d’età non è mai stata un problema per la coppia, infatti tutt’oggi sono molto uniti e affiatati.

Dopo aver vinto il titolo di Miss Italia nel 2018, l’ex concorrente del Grande Fratello ha partecipato all’edizione 2020 del reality show, ma dopo poche settimane si è ritirata per alcuni problemi personali, dopo aver manifestato delle crisi a causa della permanenza nella casa.

Nella stessa casa del Grande Fratello l’ex concorrente dichiarò il desiderio di diventare mamma, questo sarebbe stato per l’ex Miss Italia il coronamento del suo sogno con Emiliano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Da Amici al Grande Fratello Vip: spuntano due nomi a sorpresa

GF Vip, Carlotta Maggiorana ha esaudito uno dei suoi desideri più grandi, diventare mamma

L’ex concorrente del Grande Fratello ha origini di San Severino Marche, nasce il 3 Gennaio del 1992 per poi andare a Roma nel 2002 e frequentare l’Accademia Nazionale di Danza.

Mentre nel 2010 apparirà nel corpo di ballo per alcune trasmissioni su Rai e Mediaset, parteciperà anche al programma con Paolo Bonolis “Avanti un Altro!” in veste di valletta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip 6, Tommaso di Temptation Island nel cast? L’indiscrezione

Mentre nel 2013 verrà scelta per affiancare Gerry Scotti e Michelle Hunziker a Paperissima, durante lo stesso anno parteciperà al cast del film “Un fantastico via vai” con Leonardo Pieraccioni.

Subito dopo nel 2017 interpreta un ruolo nella fiction “L’onore e il rispetto”, per poi vincere la fascia di Miss Italia, in questo periodo cercherà di seguire la sua carriera di modella, per poi incontrare l’amore della sua vita Emiliano Perantoni, con il quale adesso aspetta un bambino e non vede l’ora di abbracciarlo.

Impostazioni privacy