Lucifer 6, clamoroso spoiler nel trailer della serie – VIDEO

Lucifer 6, la sesta stagione della serie debutterà su Netflix il 10 Settembre 2021, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà al protagonista.

Lucifer 6, pubblicato il trailer dell'ultima serie su Netflix (YouTube)
Lucifer 6, pubblicato il trailer dell’ultima serie su Netflix (YouTube)

La serie più apprezzata negli ultimi anni chiuderà i battenti a Settembre, ideata da Tom Kapinos, il creatore di Dawson’s Creek e Californication, sul soggetto creato da Neil Gaiman all’interno del fumetto Sandman.

Si è rivelata una delle opere più apprezzate dal pubblico negli ultimi anni, soprattutto perché il protagonista è riuscito a tirar su una storia e un ciclo personalizzato.

Lo show inizialmente debuttò sulla Fox, per poi continuare sino alla terza stagione, venne cancellato dall’emittente per poi essere salvato ad Netflix in extremis, la quale ha gestito tutto il processo di distribuzione del titolo.

Con la sesta stagione la serie volgerà al termine e si chiuderà in maniera definitiva, le imprese del principe dell’Inferno e le sue avventure tra storie d’amore e casi da risolvere, dureranno solo per l’ultima imperdibile stagione.

Sul canale ufficiale YouTube e su Netflix è stato pubblicato il trailer dell’ultima stagione, infatti viene ripresa l’avventura dagli ultimi episodi, dove il protagonista è stato chiamato a svolgere un compito diverso dal solito e opposto alla sua indole.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, La Casa di Carta 5 ecco il trailer dell’ultima serie – VIDEO

Lucifer 6, le ultime vicende sono state riprese nel trailer della sesta stagione

Lucifer è prodotto da Aggressive Mediocrity, DC Entertainment e Jerry Bruckheimer Television, con la collaborazione di Warner Bros. Television. La produzione esecutiva è stata affidata a Jerry Bruckheimer, Tom Kapinos e Jonathan Littman.

Con loro ci sono anche Kristie Anne Reed e Len Wiseman, inoltre il cast è composto da Tom Ellis nei panni di Lucifer, Lauren German nel ruolo di Chloe Decker, Kevin Alejandro è Daniel Espinoza, D.B. Woodside è il volto di Amenadiel Fistborn.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, The Witcher 2 il futuro della serie: le parole del cast

Il 10 Settembre 2021 la sesta stagione dello show su Netflix, verrà svelata, i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà al protagonista più contorto e famoso della storia.

In molti si chiedono se la stagione terminerà realmente con la sesta serie, oppure sono in progetto spin off dedicati a personaggi secondari incontrati durante l’avventura del Principe dell’Inferno.

Impostazioni privacy