Padre e figlio di 2 anni contraggono il Covid. Ricoverato e intubato l’uomo, mentre il piccolo è in buone condizioni all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù”.
Nonostante la campagna vaccinale stia andando avanti non tutti hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Le cause sono molteplici, a partire da malattie pregresse non compatibili con il vaccino, o problemi di etica personale, ritrovandosi così non protetti anche da nuove varianti. Infatti negli ultimi mesi sta spaventando quella che viene definite la variante Delta, molto più contagiosa.
Proprio oggi un padre di 43 anni e suo figlio di appena due anni, sono accorsi in ospedale a seguito del contagio da Covid-19 ed è stato ricoverato in terapia intensiva nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Dono Svizzero” di Foramia, città in provincia di Latina di cui è originario l’uomo. E’ noto che il 43enne non si era vaccinato contro il virus. Il virus però è stato trasmesso dal padre al bimbo, che invece è stato ricoverato all’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…